GOOD_STEALTH
REPLICANTE
E' un bene, anche perchè mi è capitato di lasciare la console accesa tutta la notte...
....o di giocarci 12 ore di fila... :asd:
hahah non sei l'unico a lasciarla accesa ogni tanto... ma giocare 12ore
E' un bene, anche perchè mi è capitato di lasciare la console accesa tutta la notte...
....o di giocarci 12 ore di fila... :asd:
Annoglio? xD
Comunque e` possibile cambiare la pasta per prevenire il YLOD?
hahah non sei l'unico a lasciarla accesa ogni tanto... ma giocare 12ore... io quando sono solo dopo 2 ore massimo 3 o 4 (dipende), mi annoglio tamente che spengo la play...
@Aki : Non ne ho idea, ma penso di si.
@GOOD_STEALTH : Io ho letto addirittura che la ps4, causa uscita Xbox 720 e wii2, uscirà a Marzo o ad Aprile
Prendi giochi con una bella trama, fanno lo stesso effetto dei libri e diventa facile giocare 12 ore
god of war III lo finisci in 2 giorni perchè ci giochi 10 ore il primo e 5 il secondo xD
E poi io sto tutto il tempo in teamspeak a chiacchierare mentre gioco
Piu che altro la slim è così silenziosa che ieri me la sono scordata accesa e non la sentivo
L'xbox quando sta accesa è un'agonia, nonostante i giochi installati
Ma io God of war 3 c'è l'ho gia (anzi a diirla tutta sono un fanatico), ieri ci stavo giocando e dopo aver inseguito Ermes, raggiunto, tagliato le gambe e preo gli stivali, sono arrrivano alla prova delle muse, e là sono uscito dal gioco per povare il demo di mass effect 2... poi ho spendo la console perchè ero un po' stufo dopo 2 ore e mezzo... e sono andato su pc a guardare gli episodi di Heroes e ha stare su facebook e gamesource... gli unici giochi che non mi annogliano nell'arco di poco tempo sono quelli online, e quando parli in ts mentre giochi... perchè non ti fa sentire solo...
COMUNQUE IO MI ANNOGLIO COSì DOPO POCO TEMPO SOLO QUANDO SONO A CASA COMPRETAMENTE SOLO SENZA NEANCHE I MIEI GENITORI... MA QUANDO CI SONO LORO E STO IN CAMERA SONO COME TE SE NON PEGGIO :laugh:
ma sto "annogliare" da dove viene? è "annoiare" XD
Beh, io sto sempre su ts ma god of war mi aveva preso e l'ho finito tutto insieme...
Mi rompo di piu a passare una giornata su facebook/un forum (non questo, in generale)...
ok grz per avvermi coretto (eviterò di metterlo in qualche possibile tema in classe xD).. comunque più o meno inquante ore hai finito GOW3? adesso vado a nanna non dormo dalle 7 di ieri (04/01/2011)
Non ne ho idea... penso 15, circa... buonanotte
Tornando più in topic, ma non si sono verificati YLOD sulla slim vero?