PS3 YLOD - Yellow Led of Dead

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Annoglio? xD
Comunque e` possibile cambiare la pasta per prevenire il YLOD?

Per prevenire non penso ma per romperla prima forse si xD... sinceramente io non lo so, spero che qualche esperto ti risponda se no fai un giro in un gamecenter (possibilmente non gamestop, perchè loro non sanno nemmeno cosa sia la Ylod) o un centro dove riparano Pc ecc. comunque non tutte le Ps3 fat hanno questo problema, basta trattarle le bene, tipo c'è quello fat di 60GB di mio amico (la comprato nei primi giorni di vita della ps3) ed è ancora stra sana, a momenti più della mia xd
 

ossen97

Nuovo utente
@Aki : Non ne ho idea, ma penso di si.
@GOOD_STEALTH : Io ho letto addirittura che la ps4, causa uscita Xbox 720 e wii2, uscirà a Marzo o ad Aprile
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
hahah non sei l'unico a lasciarla accesa ogni tanto... ma giocare 12ore o_O... io quando sono solo dopo 2 ore massimo 3 o 4 (dipende), mi annoglio tamente che spengo la play...

Prendi giochi con una bella trama, fanno lo stesso effetto dei libri e diventa facile giocare 12 ore

god of war III lo finisci in 2 giorni perchè ci giochi 10 ore il primo e 5 il secondo xD
E poi io sto tutto il tempo in teamspeak a chiacchierare mentre gioco :p

Piu che altro la slim è così silenziosa che ieri me la sono scordata accesa e non la sentivo

L'xbox quando sta accesa è un'agonia, nonostante i giochi installati
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
@Aki : Non ne ho idea, ma penso di si.
@GOOD_STEALTH : Io ho letto addirittura che la ps4, causa uscita Xbox 720 e wii2, uscirà a Marzo o ad Aprile

No secondo me sono notizie fake... marzo 2011 impossibile perchè se no se ne starebbe parlando da per tutto (giornalini gamestop, siti ecc.) e poi l'Xbox ha appena sfornato la sua kinect e la nuova xbox, vorrano guadagnare un po' di piu prima)... e poi anche se uscissero secondo me la sony la ps4 la farebbe uscire dopo 1 anetto o 2, proprio come ha fatto con la ps3, così ha tempo di prendere le migliori cose della x720 e wii2... ciò è il mio pensiero, magari quello che hai letto te è vero ma spero di nOOOO!!:cry: xD
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Prendi giochi con una bella trama, fanno lo stesso effetto dei libri e diventa facile giocare 12 ore

god of war III lo finisci in 2 giorni perchè ci giochi 10 ore il primo e 5 il secondo xD
E poi io sto tutto il tempo in teamspeak a chiacchierare mentre gioco :p

Piu che altro la slim è così silenziosa che ieri me la sono scordata accesa e non la sentivo

L'xbox quando sta accesa è un'agonia, nonostante i giochi installati

Ma io God of war 3 c'è l'ho gia (anzi a diirla tutta sono un fanatico), ieri ci stavo giocando e dopo aver inseguito Ermes, raggiunto, tagliato le gambe e preo gli stivali, sono arrrivano alla prova delle muse, e là sono uscito dal gioco per povare il demo di mass effect 2... poi ho spendo la console perchè ero un po' stufo dopo 2 ore e mezzo... e sono andato su pc a guardare gli episodi di Heroes e ha stare su facebook e gamesource... gli unici giochi che non mi annogliano nell'arco di poco tempo sono quelli online, e quando parli in ts mentre giochi... perchè non ti fa sentire solo...
COMUNQUE IO MI ANNOGLIO COSì DOPO POCO TEMPO SOLO QUANDO SONO A CASA COMPRETAMENTE SOLO SENZA NEANCHE I MIEI GENITORI... MA QUANDO CI SONO LORO E STO IN CAMERA SONO COME TE SE NON PEGGIO :laugh:
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
Ma io God of war 3 c'è l'ho gia (anzi a diirla tutta sono un fanatico), ieri ci stavo giocando e dopo aver inseguito Ermes, raggiunto, tagliato le gambe e preo gli stivali, sono arrrivano alla prova delle muse, e là sono uscito dal gioco per povare il demo di mass effect 2... poi ho spendo la console perchè ero un po' stufo dopo 2 ore e mezzo... e sono andato su pc a guardare gli episodi di Heroes e ha stare su facebook e gamesource... gli unici giochi che non mi annogliano nell'arco di poco tempo sono quelli online, e quando parli in ts mentre giochi... perchè non ti fa sentire solo...
COMUNQUE IO MI ANNOGLIO COSì DOPO POCO TEMPO SOLO QUANDO SONO A CASA COMPRETAMENTE SOLO SENZA NEANCHE I MIEI GENITORI... MA QUANDO CI SONO LORO E STO IN CAMERA SONO COME TE SE NON PEGGIO :laugh:

ma sto "annogliare" da dove viene? è "annoiare" XD

Beh, io sto sempre su ts ma god of war mi aveva preso e l'ho finito tutto insieme...

Mi rompo di piu a passare una giornata su facebook/un forum (non questo, in generale)...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
ma sto "annogliare" da dove viene? è "annoiare" XD

Beh, io sto sempre su ts ma god of war mi aveva preso e l'ho finito tutto insieme...

Mi rompo di piu a passare una giornata su facebook/un forum (non questo, in generale)...

ok grz per avvermi coretto (eviterò di metterlo in qualche possibile tema in classe xD).. comunque più o meno inquante ore hai finito GOW3? adesso vado a nanna non dormo dalle 7 di ieri (04/01/2011)
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
ok grz per avvermi coretto (eviterò di metterlo in qualche possibile tema in classe xD).. comunque più o meno inquante ore hai finito GOW3? adesso vado a nanna non dormo dalle 7 di ieri (04/01/2011)

Non ne ho idea... penso 15, circa... buonanotte

Tornando più in topic, ma non si sono verificati YLOD sulla slim vero?
 

gamer ita

Nuovo utente
morte della ps3

ragazzi io ho una ps3 da 60 gb gia da 2 anni rotta , dopo un anno sono riusito a trovare il problema si tratta della febre gialla (ovvero yled) , ovvero ( la morte della ps3 con il led giallo) , su you tube ho trovato il metodo di ripararla , ossia cambiare la pasta termica.io ho riprovato 2 volte ma la play non va lostesso , sapete come fare ?:sadd:
 
Top