PS3 YLOD - Yellow Led of Dead

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
scusa ma non c'è un servizio assistenza sony che dovrebbe anche riparare le console?
 

Fra and Fe

Nuovo utente
secondo me si fa prima ad andare su ebay e comprarne una nuova o usata e smontando l'hard disk non hai problema x i salvataggi!!!
io ne sto comprando una per un mio amico 60 giga dite che c'è il rischio di questa "malattia" su tutte le 60???
 
secondo me si fa prima ad andare su ebay e comprarne una nuova o usata e smontando l'hard disk non hai problema x i salvataggi!!!
io ne sto comprando una per un mio amico 60 giga dite che c'è il rischio di questa "malattia" su tutte le 60???

Si, tutte le 60gb prima o poi hanno il ylod. Magari puoi avere il caso fortunato e la scampi, ma ci sono ottime probabilità che capiti.
 

Diagne90

Member
secondo me si fa prima ad andare su ebay e comprarne una nuova o usata e smontando l'hard disk non hai problema x i salvataggi!!!
io ne sto comprando una per un mio amico 60 giga dite che c'è il rischio di questa "malattia" su tutte le 60???

Difetto ...

Comunque ti consiglio di non prendere quello da 60gb , se ti capita questo problema non ti resta altro che buttarlo o ripararlo per poi rivederlo rotto ma non avrebbe senso
 

Edo94

Member
Io sono sempre un pò titubante sui rimedi "fai-da-te", rischi sempre di creare altri problemi, più che l'assistenza, prova a chiedere in un negozio di videogiochi, magari ti possono dare qualche consiglio
 

Nike__94

Member
Io sono sempre un pò titubante sui rimedi "fai-da-te", rischi sempre di creare altri problemi, più che l'assistenza, prova a chiedere in un negozio di videogiochi, magari ti possono dare qualche consiglio

Ti do ragione io non avrei mai il coraggio di toccare la mia ps3 xD
 
Top