Your Own Tomb Raider

Your own Tomb Raider

  • Tomb Raider Starring Lara Croft

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider 2 Featuring Lara Croft

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider 3 Adventures of Lara Croft

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider 4 The Last Revelation

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider 5 Chronicles

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider 6 The Angel Of Darkness

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider 7 Legend

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider Anniversary

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

BlackBasch88

Il Profeta
ventolin ha detto:
olà! invio questo sondaggio, qual'è secondo voi il Tomb Rider migliore? pur non avendo provato il 6 e il 7 mi sento dire che (secondo il mio parere/esperienza) il migliore è senza dubbio The last Revelation. Il quarto capitolo infatti è pressocchè perfetto (lunghissimo, ispiratissimo, egizianissimo, e così via ssimo) e per me è la migliore esperienza avventurogena dopo la visione dei film di Indiana Jones. Senza farvi troppo condizionare dunque vi invito a VOTARE!
Sono d'accordissimo con te,specie il livello quando lara va alla grande piramide :)
 
li ho fatti tutti comprese le add on che nn hai inserito nel sondaggio e....

ho votato per il terzo ma i primi 4 sono indubbiamente tutti capolavori.......5/6 fanno abbastanza cagare ma mai come il 7 ........dopo averlo finito,ho deciso di nn giocare + a tr.....

l'anniversary era carino,ma in confronto all'originale fa ridere
 

balthier88

lo zio ferra
io ho votato per il primo leggendario capitolo...è stato il primo gioco a cui ho giocato su playstation e anche se graficamente e come giocabilità era uno schifo (lara = tocco di legna XD) mi è rimasto nel cuore!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Umh,qua ci sono 2 errori.

Il primo è che ho votato senza postare.
Il secondo è che ora il mio voto dovrebbe essere cambiato,lol.

Quando votai,non avevo ancora giocato all'Anniversary.
Se potessi rivotare,sceglierei quest'ultimo. :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
di Tomb Raider mi è piaciuto molto il secondo, mi fissai proprio, comunque in generale preferisco i primi 4, poi ho visto da un mio amico quelli per ps2, ed ho notato che avevano perso tutto quello che aveva di bello questa saga, infatti da allora non me ne sono curato piu di tanto
 

danie

Active Member
Prima di votare, aspetterei prima di giocare a Tomb Raider: Underworld per PS3, si spera, nella prossima settimana, il primo Trailer Ufficiale, anche se per la data di uscita mancano ancora presumibili 9 mesi... Sicuramente, oggi, Anniversary, Legend, I, II, III, IV. Il V è bello. Il VI ci ho giocato ultimamente, anzi, ho provato a giorcarci, ma mi è venuto il nervoso, perchè quando andavo sul cassonetto, cadevo sempre... perciò ho lasciato perdere.
 
Top