YU GI OH La migliore serie

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
la serie migliore è quella con marik! la mia carta preferita? boh... nn mi ricordo i nomi di tutte le carte... :D
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
ho visto solo la prima serie...
come mostro dico "spada in agguato"

cmq dovresteleggervi il manga....e completamente diverso dal cartone...il protagonista è 100 volte piu violento e bast***o...uccide delle persone, le ceca, gli frega i soldi...un assassino...andatevi a cercare il primo volume...vedrete :eek:
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
38
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it
Io lo ritengo un anime infantile e illogico.
Classici anime spazzatura per far perdere tempo alla gente mirate a sponsorizzare un gioco di carte che gli infanti compreranno irresistibilmente.
Ah dove andremo a finire.
Suh e non venitemi a dire che è un bell anime risparmiatevelo.
( questa è una mia opinione personale ma credo che qualcuno qui dentro condivida.
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Finalmarco ha detto:
Io lo ritengo un anime infantile e illogico.
in effetti si..è vero...
diciamo che è un cartone fatto apposta per fare colpo sui piu piccoli in modo da "ipnotizzarli" e fargli spendere soldi a palate per 4 miseri pezzetti di carta (che sarebero le carte).
non ha attaccato niente come cartone...cmq come passatempo(per chi ne ha da buttare è buono
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
A me piaciono tutte le serie XD

E anche le carte sono belle^^

Io lo ritengo un bell'anime :D
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
20 Febbraio 2006
1.056
0
35
34
concordo che la serie GX fa schifo ma comunque lo ritengo un bell'anima a me piace molto...mostro preferito drago mitico..(idra flagellatrice divina sigh..sigh)