GodOfFinalFantasy ha detto:Non ho una serie preferita ma la mia carta preferita è il Soldato dell'oscuro desiderio - Emissario dell'inizio.
Nel GX il glorioso soldato nero cambia nome XD
GodOfFinalFantasy ha detto:Non ho una serie preferita ma la mia carta preferita è il Soldato dell'oscuro desiderio - Emissario dell'inizio.
Dark Amarant ha detto:in effetti si..è vero...
diciamo che è un cartone fatto apposta per fare colpo sui piu piccoli in modo da "ipnotizzarli" e fargli spendere soldi a palate per 4 miseri pezzetti di carta (che sarebero le carte).
non ha attaccato niente come cartone...cmq come passatempo(per chi ne ha da buttare è buono
LadySephiroth ha detto:la prima adoro Pegasus , del fumetto ho soli pochi numeri, cmq io vi ricordo una delle tante censure
Kaiba nel fumetto dice "tagliami la gola con la tua carta Yugi"
e nell'anime nello stsso pezzo dice "non se avrai il coraggio di sferrare il tuo attacco"
abbasso la me**aset
Ganzoooooooooo!!!!Devo avere questo manga!!!E comunque ricordate che il cartone è ad un'ora di punta,i contenuti devono essere abb moderati...ah la mia carta preferita è...Giovane Maga Nera^^LadySephiroth ha detto:la prima adoro Pegasus , del fumetto ho soli pochi numeri, cmq io vi ricordo una delle tante censure
Kaiba nel fumetto dice "tagliami la gola con la tua carta Yugi"
e nell'anime nello stsso pezzo dice "non se avrai il coraggio di sferrare il tuo attacco"
abbasso la me**aset
non so che dirti...io ho il vizio delle magic....e credo di averne buttati piu di te di soldi :>turks ha detto:io di soldi ne ho buttati!!!!!!!!!e non sono un bambino!!!!!!!e i 4 miseri pezzetti di carta fanno parte di un gioco ke secondo me è molto divertente!!!!!!
alla fine è un cartone animato!!!mica ci devono essere solo sparatorie, sangue e omicidi!!!!! o robot!!! anzi!!!!!!meglio ke siano per bambini!!!almeno i bimbi non crescono guardando i reality!!!!!
Finalmarco ha detto:Io lo ritengo un anime infantile e illogico.
Classici anime spazzatura per far perdere tempo alla gente mirate a sponsorizzare un gioco di carte che gli infanti compreranno irresistibilmente.
Ah dove andremo a finire.
Suh e non venitemi a dire che è un bell anime risparmiatevelo.
( questa è una mia opinione personale ma credo che qualcuno qui dentro condivida.