YU GI OH La migliore serie

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
GodOfFinalFantasy ha detto:
Non ho una serie preferita ma la mia carta preferita è il Soldato dell'oscuro desiderio - Emissario dell'inizio.

Nel GX il glorioso soldato nero cambia nome XD
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
Dark Amarant ha detto:
in effetti si..è vero...
diciamo che è un cartone fatto apposta per fare colpo sui piu piccoli in modo da "ipnotizzarli" e fargli spendere soldi a palate per 4 miseri pezzetti di carta (che sarebero le carte).
non ha attaccato niente come cartone...cmq come passatempo(per chi ne ha da buttare è buono

io di soldi ne ho buttati!!!!!!!!!e non sono un bambino!!!!!!!e i 4 miseri pezzetti di carta fanno parte di un gioco ke secondo me è molto divertente!!!!!! :D :D
alla fine è un cartone animato!!!mica ci devono essere solo sparatorie, sangue e omicidi!!!!! o robot!!! :D :D anzi!!!!!!meglio ke siano per bambini!!!almeno i bimbi non crescono guardando i reality!!!!! :D :D
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
20 Febbraio 2006
1.056
0
35
34
io ho ne ho qualcuna giusto le più belle...il gioco è abbastanza divertente certo molto meglio magic..però è simpatico^^...poi i mostri sono fatti bene e ammetto che qualche volta ho preso anche qualche spunto:D
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Anch'io collezionavo le carte della prima serie...quelle della prima edizione le ho tutte. Ppoi ho smesso perchè nn sapevo più dove andae a prendere i soldi, in confronto a magic un pacchetto di carte costa il triplo.
Riguardo alle serie quella che più preferisco è la prima e anche quella dove c'è Marik. La carta che adoro è l'invincibile Mago Nero. Mi piacciono molto anche Exodia il Proibito, le tre carte delle divinità egizie e drago finale occhi blu.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
28 Gennaio 2006
1.518
0
35
34
aalora, l'anime mi fa leggermente ribrezzo, in quanto è stato taglato e censurato, mentre il manga è già + carino, anke se la monotonia mi ha fatto abbandonare la lettura.....
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
la prima adoro Pegasus :D, del fumetto ho soli pochi numeri, cmq io vi ricordo una delle tante censure
Kaiba nel fumetto dice "tagliami la gola con la tua carta Yugi"
e nell'anime nello stsso pezzo dice "non se avrai il coraggio di sferrare il tuo attacco"

abbasso la me**aset :mad: :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
28 Gennaio 2006
860
0
10
33
La mia serie preferita è quella delle divinità. Una delle mie carte preferite è la Fenice Sacra di Nephtis.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
28 Gennaio 2006
1.518
0
35
34
LadySephiroth ha detto:
la prima adoro Pegasus :D, del fumetto ho soli pochi numeri, cmq io vi ricordo una delle tante censure
Kaiba nel fumetto dice "tagliami la gola con la tua carta Yugi"
e nell'anime nello stsso pezzo dice "non se avrai il coraggio di sferrare il tuo attacco"

abbasso la me**aset :mad: :D


non solo quello, e tutte le sfide ke proponeva ai bulli??? dove sono finite??? dov'è l'hockey sul ghiaccio rovente??? dov'è il puzzle degli orrori???
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
LadySephiroth ha detto:
la prima adoro Pegasus :D, del fumetto ho soli pochi numeri, cmq io vi ricordo una delle tante censure
Kaiba nel fumetto dice "tagliami la gola con la tua carta Yugi"
e nell'anime nello stsso pezzo dice "non se avrai il coraggio di sferrare il tuo attacco"

abbasso la me**aset :mad: :D
Ganzoooooooooo!!!!Devo avere questo manga!!!E comunque ricordate che il cartone è ad un'ora di punta,i contenuti devono essere abb moderati...ah la mia carta preferita è...Giovane Maga Nera^^
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
turks ha detto:
io di soldi ne ho buttati!!!!!!!!!e non sono un bambino!!!!!!!e i 4 miseri pezzetti di carta fanno parte di un gioco ke secondo me è molto divertente!!!!!! :D :D
alla fine è un cartone animato!!!mica ci devono essere solo sparatorie, sangue e omicidi!!!!! o robot!!! :D :D anzi!!!!!!meglio ke siano per bambini!!!almeno i bimbi non crescono guardando i reality!!!!! :D :D
non so che dirti...io ho il vizio delle magic....e credo di averne buttati piu di te di soldi :>
hai ragione in parte...ok che è un cartone animato..ma c'è altro dietro...il loro scopo a mio parere...è quello di vendere quelle le carte e quant'altro...
per le magic è diverso..almeno non c'è un cartone che ti invoglia a comprarle...

PS: ci mancano solo i cartoni con sparatoie e omicidi... :rolleyes: e prima o poi arriveranno...
 

Sephiroth.

Jenova!
14 Maggio 2006
156
0
6
32
La prima è la migliore;il mio mostro preferito e ABBANDONO( e naturalmente tutte la mie adorate carte Toon).
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
:ffx02: la carta preferita e Kaiser il cavalluccio...(era cosi il nome???)mah.quella ke usava fino poco tempo fa Kaiba.........cmq sbaglio o hanno preso un nome da FF,cioe Leviathan!!!!
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Finalmarco ha detto:
Io lo ritengo un anime infantile e illogico.
Classici anime spazzatura per far perdere tempo alla gente mirate a sponsorizzare un gioco di carte che gli infanti compreranno irresistibilmente.
Ah dove andremo a finire.
Suh e non venitemi a dire che è un bell anime risparmiatevelo.
( questa è una mia opinione personale ma credo che qualcuno qui dentro condivida.

Io condivido, insomma sta storia dei duelli fatti con le carte fa pena!
 

Auron the undeath

Guardiano
18 Giugno 2006
192
0
6
32
a me è piaciuto anche se non è in perfetto stile anime...comunque la serie migliore e la prima e la mia carta preferita è...il drago finale occhi blu!