YU GI OH La migliore serie

Dark Amarant ha detto:
in effetti si..è vero...
diciamo che è un cartone fatto apposta per fare colpo sui piu piccoli in modo da "ipnotizzarli" e fargli spendere soldi a palate per 4 miseri pezzetti di carta (che sarebero le carte).
non ha attaccato niente come cartone...cmq come passatempo(per chi ne ha da buttare è buono

io di soldi ne ho buttati!!!!!!!!!e non sono un bambino!!!!!!!e i 4 miseri pezzetti di carta fanno parte di un gioco ke secondo me è molto divertente!!!!!! :D :D
alla fine è un cartone animato!!!mica ci devono essere solo sparatorie, sangue e omicidi!!!!! o robot!!! :D :D anzi!!!!!!meglio ke siano per bambini!!!almeno i bimbi non crescono guardando i reality!!!!! :D :D

io ho ne ho qualcuna giusto le più belle...il gioco è abbastanza divertente certo molto meglio magic..però è simpatico^^...poi i mostri sono fatti bene e ammetto che qualche volta ho preso anche qualche spunto:D

Anch'io collezionavo le carte della prima serie...quelle della prima edizione le ho tutte. Ppoi ho smesso perchè nn sapevo più dove andae a prendere i soldi, in confronto a magic un pacchetto di carte costa il triplo.
Riguardo alle serie quella che più preferisco è la prima e anche quella dove c'è Marik. La carta che adoro è l'invincibile Mago Nero. Mi piacciono molto anche Exodia il Proibito, le tre carte delle divinità egizie e drago finale occhi blu.

aalora, l'anime mi fa leggermente ribrezzo, in quanto è stato taglato e censurato, mentre il manga è già + carino, anke se la monotonia mi ha fatto abbandonare la lettura.....

la prima adoro Pegasus :D, del fumetto ho soli pochi numeri, cmq io vi ricordo una delle tante censure
Kaiba nel fumetto dice "tagliami la gola con la tua carta Yugi"
e nell'anime nello stsso pezzo dice "non se avrai il coraggio di sferrare il tuo attacco"

abbasso la me**aset :mad: :D

La mia serie preferita è quella delle divinità. Una delle mie carte preferite è la Fenice Sacra di Nephtis.

LadySephiroth ha detto:
la prima adoro Pegasus :D, del fumetto ho soli pochi numeri, cmq io vi ricordo una delle tante censure
e nell'anime nello stsso pezzo dice "non se avrai il coraggio di sferrare il tuo attacco"

non solo quello, e tutte le sfide ke proponeva ai bulli??? dove sono finite??? dov'è l'hockey sul ghiaccio rovente??? dov'è il puzzle degli orrori???

LadySephiroth ha detto:

Ganzoooooooooo!!!!Devo avere questo manga!!!E comunque ricordate che il cartone è ad un'ora di punta,i contenuti devono essere abb moderati...ah la mia carta preferita è...Giovane Maga Nera^^

turks ha detto:
io di soldi ne ho buttati!!!!!!!!!e non sono un bambino!!!!!!!e i 4 miseri pezzetti di carta fanno parte di un gioco ke secondo me è molto divertente!!!!!! :D :D
alla fine è un cartone animato!!!mica ci devono essere solo sparatorie, sangue e omicidi!!!!! o robot!!! :D :D anzi!!!!!!meglio ke siano per bambini!!!almeno i bimbi non crescono guardando i reality!!!!! :D :D
non so che dirti...io ho il vizio delle magic....e credo di averne buttati piu di te di soldi :>
hai ragione in parte...ok che è un cartone animato..ma c'è altro dietro...il loro scopo a mio parere...è quello di vendere quelle le carte e quant'altro...
per le magic è diverso..almeno non c'è un cartone che ti invoglia a comprarle...

PS: ci mancano solo i cartoni con sparatoie e omicidi... :rolleyes: e prima o poi arriveranno...

:ffx02: la carta preferita e Kaiser il cavalluccio...(era cosi il nome???)mah.quella ke usava fino poco tempo fa Kaiba.........cmq sbaglio o hanno preso un nome da FF,cioe Leviathan!!!!

Finalmarco ha detto:
Io lo ritengo un anime infantile e illogico.
Classici anime spazzatura per far perdere tempo alla gente mirate a sponsorizzare un gioco di carte che gli infanti compreranno irresistibilmente.
Ah dove andremo a finire.
Suh e non venitemi a dire che è un bell anime risparmiatevelo.
( questa è una mia opinione personale ma credo che qualcuno qui dentro condivida.

Io condivido, insomma sta storia dei duelli fatti con le carte fa pena!

a me è piaciuto anche se non è in perfetto stile anime...comunque la serie migliore e la prima e la mia carta preferita è...il drago finale occhi blu!

Indietro