Perchè così, anche il giocatore più imbranato, può vincere... :> :>omega92 ha detto:mi sono chiesto una cosa...secondo voi xke il boss finale Yu-Yevon e cosi facile da battere?di vita ha solo 99999hp e tu hai risveglio perenne.
Cloud_Darth ha detto:Perchè così, anche il giocatore più imbranato, può vincere... :> :>
omega92 ha detto:si,ho capito ma se e imbranato nn c arriverebbe da yu-yevon,con i boss che si incontrano prima...![]()
L'unico incontro finale spettacolare ce l'hai contro Safer Sephiroth in FF7FabioSquall ha detto:Per me facendo yu-yevon cosi scarso hanno fatto una grande cavolata per nn dire altro! Io arrivato a quel punto mi aspettavo un incontro storico e spettacolare e invece una grande delusione.....
La song di fondo non gasa tanto come One Winged Angel... comunque in FF8 c'è il combattimento contro Grevier che è impegnativo... quello contro Artemisia bastano i Renzokuken subito dopo Apocalisse e il gioco è fatto.RRSEdge ha detto:anche nell'VIII lo scontro con artemisia è avvincente,il più bello a cui io abbia mai giocato!!!!
non è tanto facile cmq io mi ricordo che era tosta da battere,ma ce l'ho fatta sempre(ero alv 100 con tutti e tre e i parametri erano quasi al max)Cloud_Darth ha detto:La song di fondo non gasa tanto come One Winged Angel... comunque in FF8 c'è il combattimento contro Grevier che è impegnativo... quello contro Artemisia bastano i Renzokuken subito dopo Apocalisse e il gioco è fatto.
Partendo dal presupposto che Squall ci sia (e chi non allena Squall in FF8??RRSEdge ha detto:non è tanto facile cmq io mi ricordo che era tosta da battere,ma ce l'ho fatta sempre(ero alv 100 con tutti e tre e i parametri erano quasi al max)