FF X yu-yevon

omega92

devastante
mi sono chiesto una cosa...secondo voi xke il boss finale Yu-Yevon e cosi facile da battere?di vita ha solo 99999hp e tu hai risveglio perenne.
 

Cloud_Darth

Active Member
omega92 ha detto:
mi sono chiesto una cosa...secondo voi xke il boss finale Yu-Yevon e cosi facile da battere?di vita ha solo 99999hp e tu hai risveglio perenne.
Perchè così, anche il giocatore più imbranato, può vincere... :> :>
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Perchè così, anche il giocatore più imbranato, può vincere... :> :>


..perspicace.... :eek: :eek: :eek: .......:D:D:Dcomunque c'è risveglio perenne e il boss finale è facile perchè giustamente, dopo mezzìora di filmato con jetch che parla e muore e gli eoni che vengono distrutti e yuna in lascrime sembrava brutto far perdere il giocatore cosicchè dovesse rifare tutto da capo....in parole brevi "perchè anche il giocatore più imbranato può vincere".... ;)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
omega92 ha detto:
si,ho capito ma se e imbranato nn c arriverebbe da yu-yevon,con i boss che si incontrano prima... :)


ci arrivi prima o poi, magari però arrivi distrutto, con hp ai minimi termini storici, così, per non farti ripetere tutto quanto e farti vedere finalmente la fine, ci agevolano...
 
Per me facendo yu-yevon cosi scarso hanno fatto una grande cavolata per nn dire altro! Io arrivato a quel punto mi aspettavo un incontro storico e spettacolare e invece una grande delusione.....
 

Cloud_Darth

Active Member
FabioSquall ha detto:
Per me facendo yu-yevon cosi scarso hanno fatto una grande cavolata per nn dire altro! Io arrivato a quel punto mi aspettavo un incontro storico e spettacolare e invece una grande delusione.....
L'unico incontro finale spettacolare ce l'hai contro Safer Sephiroth in FF7 :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
RRSEdge ha detto:
anche nell'VIII lo scontro con artemisia è avvincente,il più bello a cui io abbia mai giocato!!!!
La song di fondo non gasa tanto come One Winged Angel... comunque in FF8 c'è il combattimento contro Grevier che è impegnativo... quello contro Artemisia bastano i Renzokuken subito dopo Apocalisse e il gioco è fatto.
 

RRSEdge

Member
Cloud_Darth ha detto:
La song di fondo non gasa tanto come One Winged Angel... comunque in FF8 c'è il combattimento contro Grevier che è impegnativo... quello contro Artemisia bastano i Renzokuken subito dopo Apocalisse e il gioco è fatto.
non è tanto facile cmq io mi ricordo che era tosta da battere,ma ce l'ho fatta sempre(ero alv 100 con tutti e tre e i parametri erano quasi al max)
 

Cloud_Darth

Active Member
RRSEdge ha detto:
non è tanto facile cmq io mi ricordo che era tosta da battere,ma ce l'ho fatta sempre(ero alv 100 con tutti e tre e i parametri erano quasi al max)
Partendo dal presupposto che Squall ci sia (e chi non allena Squall in FF8?? :D ) Basta che, dopo Apocalisse, si usi il Renzokuken e poi ci si cura con oggetti, con Recupero o con Megaene di Selphie. Solo l'Onda Cosmica di Grevier può davvero risultare un problema.
 

psymon90

FinalCance
A differenza di yu yevon che con un colpo lo ammazzi contro sephiroth ci ho messo un'ora e mezza per batterlo in tutte le sue forme.
Secondo me hanno fatto troppo facile yu yevon e troppo forti i dark eoni.
 
Infatti yu-yevon nn si può definire boss. Per quanto riguarda FF8 a parte Grevier che e leggermente più impegnativo (escluse le missioni secondarie) tutti gli altri boss sono fin troppo facili.
 
Top