FF X-2 Yuna è piu bella in FFX o in FFX2??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciborio

FREE GANJA
Yuna è piu bella in FFX o in FFX2??
per me è molto meglio in FFX perke quel taglio di capelli non mi piace e poi ha i lineamenti del viso cambiati ke vanno piu su un viso asiatico (una cinesina per interderci) anke se porta dei vestiti piu scollati.
yuna ffx2.JPG1.jpg
YUNA.jpg
 

.:PiT:.

Alchimista
presupponendo che hai ragionissima, secondo me è difficile scegliere... certo, in FFX yuna ha i lineamenti più moribidi, ma è appunto il fatto che dopo tutta la sua strada, in FFX-2 sia cresciuta e diventata diversa, come se fosse più consapevole e padrona di sè... è difficile scegliere, ma io la preferisco in FFX-2!!
 
sono d'accordo nell'X2 è molto più carina. Comunque anche nel X yuna ha lineamenti da giapponesina se guardi bene,prova a rivederti il filmato quando è con tidus a macalania
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...mhhh...e secondo voi tidus ha le mesh o i colpi di sole???!!...questo sì che è un bel dilemma!!
 

Ciborio

FREE GANJA
Auron the undeath ha detto:
sono d'accordo nell'X2 è molto più carina. Comunque anche nel X yuna ha lineamenti da giapponesina se guardi bene,prova a rivederti il filmato quando è con tidus a macalania
si ma non quanto in FFX2 e poi in FFX yuna è piu come dire dolce e innocente mentre invece in FFX2 è troppo ribelle e piu dura per non dire acida
 

yunax

FF Princess
secondo me nell'x è molto meglio nn so cm dire il suo atteggiamento il suo modo di essere la caratterizzano di + si rispekkia + nel suo personaggio....... se voi pensate a yuna vi viene im mente la ragazza dolce e determinata a portare a compiere la sua missione nn la ragazza ke nn si accetta x quello ke è e vuole cambiare ...........io la penso cosi'
 

.:PiT:.

Alchimista
Gidus VII ha detto:
...mhhh...e secondo voi tidus ha le mesh o i colpi di sole???!!...questo sì che è un bel dilemma!!

decisamente XD forse è naturale... boh!

Ciborio ha detto:
si ma non quanto in FFX2 e poi in FFX yuna è piu come dire dolce e innocente mentre invece in FFX2 è troppo ribelle e piu dura per non dire acida

-_-" e che vuoi la bambolina tutta curve e malizia senza alcun valore morale?? FF piace a moltissimi ragazzi e ragazze, e non dovrebbe dare un'immagine stereotipata della donna... secondo me Yuna FFX-2 Rulezzzz!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
.:PiT:. ha detto:
decisamente XD forse è naturale... boh!



-_-" e che vuoi la bambolina tutta curve e malizia senza alcun valore morale?? FF piace a moltissimi ragazzi e ragazze, e non dovrebbe dare un'immagine stereotipata della donna... secondo me Yuna FFX-2 Rulezzzz!
Approvato!!! Yuna X-2...guarda...mi abbasso anke a votare oggi...comke sono magnanimo^^!
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Ma che state dicendo è molto più bella in FFX. In FFX-II è fatta malissimo (ricordate la faccia che fa nel video finale quando parla con Fratello...BrrrrrrrrrrH).
Meglio la bellissima Yuna dellX che è senz'altro più carina (ed impacciata). :D :D :D
 

danie

Active Member
allora c'è da dire che le due yuna sono diverse e belle ugualmente, ma preferisco di gran lunga quella in ffx-2 primo perchè finalmente può respirare con tutti quei vestiti che può indossare, che nel dieci, secondo me, quando sudava si sentiva a disagio :D e tra l'altro la facevano + grassa o no? poi, anche se ormai quasi tutti pensano che ffx-2 sia solo stato fatto per scopo di lucro dalla enix e che abbia fatto successo perchè le considerano "mezze nude", mi piace adesso si può vedere anche il corpo smagliante che hanno le ragazze , poi yuna è stata fatta alla mò di lara croft, mi piace ugualmente perchè amo anche lara croft e infatti ho tutte le saghe, mentre yuna di ffx è sempre chiusa in se stessa con tutti i problemi che ha per la testa " I must fighting Sin" non sa dire altro!! Mentre quella del X-2 ha + voglia di scoprire il mondo e di conoscere chi gli sta vicino e di sorridere, cosa che nel dieci solo Tidus glielo rubava. :cool::cool::cool: Questa è solo un' opinione.
 

Cloud 91

Buster Sword Master
secondo me è piu carina in ffx perché:
1- Il taglio di capelli mette in risalto il suo bel faccino.
2- Il vestito da invocatrice che evidenzia molto di piu le sue curve :p:p:p:p
 

Munky

Nuovo utente
Beh, non c'è che dire, nell'X-2 è fatta decisamente meglio. Quando ho giocato a FFX per la prima volta l'ho bollata subito come "la più brutta eroina della storia di Final Fantasy" XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top