FF X-2 Yuna è piu bella in FFX o in FFX2??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciborio

FREE GANJA
Yuna è piu bella in FFX o in FFX2??
per me è molto meglio in FFX perke quel taglio di capelli non mi piace e poi ha i lineamenti del viso cambiati ke vanno piu su un viso asiatico (una cinesina per interderci) anke se porta dei vestiti piu scollati.
yuna ffx2.JPG1.jpg
YUNA.jpg

presupponendo che hai ragionissima, secondo me è difficile scegliere... certo, in FFX yuna ha i lineamenti più moribidi, ma è appunto il fatto che dopo tutta la sua strada, in FFX-2 sia cresciuta e diventata diversa, come se fosse più consapevole e padrona di sè... è difficile scegliere, ma io la preferisco in FFX-2!!

sono d'accordo nell'X2 è molto più carina. Comunque anche nel X yuna ha lineamenti da giapponesina se guardi bene,prova a rivederti il filmato quando è con tidus a macalania

...mhhh...e secondo voi tidus ha le mesh o i colpi di sole???!!...questo sì che è un bel dilemma!!

Auron the undeath ha detto:
sono d'accordo nell'X2 è molto più carina. Comunque anche nel X yuna ha lineamenti da giapponesina se guardi bene,prova a rivederti il filmato quando è con tidus a macalania
si ma non quanto in FFX2 e poi in FFX yuna è piu come dire dolce e innocente mentre invece in FFX2 è troppo ribelle e piu dura per non dire acida

secondo me nell'x è molto meglio nn so cm dire il suo atteggiamento il suo modo di essere la caratterizzano di + si rispekkia + nel suo personaggio....... se voi pensate a yuna vi viene im mente la ragazza dolce e determinata a portare a compiere la sua missione nn la ragazza ke nn si accetta x quello ke è e vuole cambiare ...........io la penso cosi'

Gidus VII ha detto:
...mhhh...e secondo voi tidus ha le mesh o i colpi di sole???!!...questo sì che è un bel dilemma!!

decisamente XD forse è naturale... boh!

Ciborio ha detto:
si ma non quanto in FFX2 e poi in FFX yuna è piu come dire dolce e innocente mentre invece in FFX2 è troppo ribelle e piu dura per non dire acida

-_-" e che vuoi la bambolina tutta curve e malizia senza alcun valore morale?? FF piace a moltissimi ragazzi e ragazze, e non dovrebbe dare un'immagine stereotipata della donna... secondo me Yuna FFX-2 Rulezzzz!

.:PiT:. ha detto:
decisamente XD forse è naturale... boh!

-_-" e che vuoi la bambolina tutta curve e malizia senza alcun valore morale?? FF piace a moltissimi ragazzi e ragazze, e non dovrebbe dare un'immagine stereotipata della donna... secondo me Yuna FFX-2 Rulezzzz!
Approvato!!! Yuna X-2...guarda...mi abbasso anke a votare oggi...comke sono magnanimo^^!

Ma che state dicendo è molto più bella in FFX. In FFX-II è fatta malissimo (ricordate la faccia che fa nel video finale quando parla con Fratello...BrrrrrrrrrrH).
Meglio la bellissima Yuna dellX che è senz'altro più carina (ed impacciata). :D :D :D

allora c'è da dire che le due yuna sono diverse e belle ugualmente, ma preferisco di gran lunga quella in ffx-2 primo perchè finalmente può respirare con tutti quei vestiti che può indossare, che nel dieci, secondo me, quando sudava si sentiva a disagio :D e tra l'altro la facevano + grassa o no? poi, anche se ormai quasi tutti pensano che ffx-2 sia solo stato fatto per scopo di lucro dalla enix e che abbia fatto successo perchè le considerano "mezze nude", mi piace adesso si può vedere anche il corpo smagliante che hanno le ragazze , poi yuna è stata fatta alla mò di lara croft, mi piace ugualmente perchè amo anche lara croft e infatti ho tutte le saghe, mentre yuna di ffx è sempre chiusa in se stessa con tutti i problemi che ha per la testa " I must fighting Sin" non sa dire altro!! Mentre quella del X-2 ha + voglia di scoprire il mondo e di conoscere chi gli sta vicino e di sorridere, cosa che nel dieci solo Tidus glielo rubava. :cool::cool::cool: Questa è solo un' opinione.

secondo me è piu carina in ffx perché:
1- Il taglio di capelli mette in risalto il suo bel faccino.
2- Il vestito da invocatrice che evidenzia molto di piu le sue curve :P:P:P:P

Beh, non c'è che dire, nell'X-2 è fatta decisamente meglio. Quando ho giocato a FFX per la prima volta l'ho bollata subito come "la più brutta eroina della storia di Final Fantasy" XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro