FF X Yuna:bellezza o carattere

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Sephiroth7 ha detto:
Yuna la famigerata eroina di FFX vi è piaciuta più per la sua bellezza esteriore..o per la sua storia toccante e il suo carattere....non fate i timidi e dite la vostra!
Sia per la sua bellezza esteriore che per il suo carattere.

§ilver

The Ancient
Sephiroth7 ha detto:
Yuna la famigerata eroina di FFX vi è piaciuta più per la sua bellezza esteriore..o per la sua storia toccante e il suo carattere....non fate i timidi e dite la vostra!

entrambi

invece a me di yuna non è piaciuto proprio NIENTE...di bellezza non mi sembra granchè se confrontata alle altre protagoniste...di carattere poi è proprio MOSCIA!!! no non mia piace proprio è in assoluto il pg femminile che più non mi piace, mi dispiace ma è così...

Hyoga94

Member
Beh, diciamo che Yuna fu la prima eroina nella videolugica di cui mi innamorai, come dimenticarla :D Beh, sinceramente posso affermare che di Yuna mi piace tutto. Mostrandone anche le ragioni ovviamente :3 Il primo motivo per la quale mi piace Yuna è semplice, perchè Yuna ha un carattere abbastanza timido, ma non del tutto, e questo in una ragazza mi piace moltissimo :3 La sua tenacia e la sua voglia di andare avanti in ogni situazione a qualunque costo, le fa onore, cosa che in altri personaggi di Final Fantasy X non ho visto proprio, quindi...La sua solarità. Cosa ceh la caratterizza molto durante il corso di tutta l'avventura. Beh, poi per la bellezza...posso dire che mi piace davvero troppo. Se esistesse una ragazza come lei, farebbe di sicuro strage di cuori :3 Questa è soltanto la mia umile opinione, a voi la vostra(le critiche sono ben accettate :D)

Tribal

Member
mah direi che entrambe le cose sono assolutamente degne di nota, ma forse la bellezza è da apprezzare un tantino di più del carattere che giudico abbastanza "passivo".

tary4

Member
Yuna??? Yuna è Yuna... ha un carattere per me bellissimo perchè tiene conto di tutte le persone.. non fa distinzione... e questo mi ha colpito di lei... specialmente quando all'inizio gioco a besaid dopo che prende valefor se non sbaglio... quando accoglie i bambini nonostante gli anziani volevano cacciarli via.. mi ha ricordato tanto Gesu..
se Yuna dovesse esistere realmente sarebbe la ragazza perfetta per me.XD.. la voglio cosi la mia futura moglie..XD...
purtroppo è un gioco..
(ma chissa i figli.. magari escono valefor shiva bahamut ecc..miseriaccia mi servira un autobus per viaggiare..XD...)

Level MD

The Secret Darkness
mi ha ricordato tanto Gesu..
se Yuna dovesse esistere realmente sarebbe la ragazza perfetta per me.XD.. la voglio cosi la mia futura moglie..XD...
la vuoi con la barba ?!? :eek:

GESU.jpg

beh allora chiedi a Sephirosu, gli occhi come Yuna ce li ha...non so la barba :D

tary4

Member
la vuoi con la barba ?!? :eek:

GESU.jpg

beh allora chiedi a Sephirosu, gli occhi come Yuna ce li ha...non so la barba :D

hahahaahahahahaahhaahahaahahahaahahahaahahaahahahaahahaahahahahaahahahaahahaahhahahaahhaahahahahahahahahaahahahahahaahahahaahahaha
ma no scemotto mi riferivo al gesto che lei ha avuto nei confronti dei bambini..
io lei la voglio così:
(purtroppo te lo farei vedere ma non sono capace a mettere l'immagine come hai fatto tu, come hai fatto?)