FF X Yuna:bellezza o carattere

Smeagle

Member
infatti secondo me una persona come Yuna nella realtà nn potrebbe esistere, nn penso che esista più nessuna persona così nobile da sacrificare la propria vita per un qualcosa che poi dovrà rinascere per forza... e poi per come Yunalesca glielo ha detto in faccia, anche se fossi arrivato a quel punto, io mi sarei arreso....
 

Agilufo

- Shalafi -
Smeagle ha detto:
infatti secondo me una persona come Yuna nella realtà nn potrebbe esistere, nn penso che esista più nessuna persona così nobile da sacrificare la propria vita per un qualcosa che poi dovrà rinascere per forza... e poi per come Yunalesca glielo ha detto in faccia, anche se fossi arrivato a quel punto, io mi sarei arreso....

Ma lei s'è arresa!!!!
Infatti ha detto COL CAVOLO CHE ME FACCIO MAZZA'!!! - più o meno - Ha preferito combattere ed avere così una chance in più... ;) :rolleyes:
 

Agilufo

- Shalafi -
Secondo me no. Non poteva tornare a Besaid... La sua coscienza nn glielo permetteva. Però a suo modo ha rinunciato. Poteva continuare, andare fino in fondo ad immolarsi per gli altri che poi sarebbero stati in pace una decina di anni, oppure fare ciò che ha fatto, lei non voleva sacrificare nessun altro... E per cosa? Erano traditori ed assassini! A quel punto perchè sacrificarsi? E lei? perchì o per cosa doveva sacrificarsi?
Ha fatto bene così. (anche perchè sennò il gioco nn sarebbe andato avanti.... :lol: )
 

.:yuna:.

lupo bianco
Agilufo ha detto:
Secondo me no. Non poteva tornare a Besaid... La sua coscienza nn glielo permetteva. Però a suo modo ha rinunciato. Poteva continuare, andare fino in fondo ad immolarsi per gli altri che poi sarebbero stati in pace una decina di anni, oppure fare ciò che ha fatto, lei non voleva sacrificare nessun altro... E per cosa? Erano traditori ed assassini! A quel punto perchè sacrificarsi? E lei? perchì o per cosa doveva sacrificarsi?
Ha fatto bene così. (anche perchè sennò il gioco nn sarebbe andato avanti.... :lol: )
non la penso così^^lei non si è arresa anzi!!!!ce l'ha messa tutta,ancora più di prima,proprio perchè quando ha capito che uno dei suoi amici sarebbe rinato come sin e che poi sarebbe stato distrutto...ha cercato in tutti i modi un'altra via!!!e questo non è arrendersi.. ;) ce ne vuole di coraggio e determinazione per buttare alle ortiche tutto ciò in cui credevi per tentare l'ignoto.e anche se alla fine il sacrificio da fare è stato il più grande,anche se le è stato portato via ciò che aveva di più prezioso...lei non si è arresa mai.until the end!!!^^
 

.:yuna:.

lupo bianco
lei non lo poteva sapere^^ma ha comunque fatto la scelta che,in quel momento reputava la migliore^^ci ha provato fino alla fine,non pensando al dopo:D
 

Agilufo

- Shalafi -
Guarda che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.... Quando io dico che lei ha rinunciato è perchè alla fine HA RINUNCIATO... Ha rinunciato per nn sacrificare qualcun altro oltre a lei....
Ha rinunciato per scegliere una via decisamente più dura e difficile...
Ma una rinuncia l'ha fatta...
 

Yulenne

Nuovo utente
Una persona piuò essere bella quanto vuole ma poi se ha un carattere skifoso...non penso che sia una persona tanto buona xd Il carattere è molto importante.... lei è seria, intelligente ecc. sinc preferisco le persone intelligenti...non come me che mi piace parlare di filosofia...xd un pò troppo :p
 

Der Richter

The Final Boss
Vedete questa:
view.php
[/url][/IMG]
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
bé............

bè semplice basta che vai in siti tipo google o altavista.it e vai su immagini e scrivi il nome del per che cerchi................tutto qui troppo semplice
 
Top