Varie Yuna & Gold 's remake FFVII

Titolo: remake FFVII
Autori: yuna e gold
Editori: yuna e gold
Sceneggiatori: yuna e gold
(si siamo le tuttofare della situazionexD)


con la partecipazione straordinaria di.....
CAGAU!!! il maestro freddurista...
e altri infiltrati occasionali....

FFVII ... il remake....​
NOW
IS
HERE

e ora lascio la parola...alla carissima YunaffX\ffX-2 che pubblicherà il primo episodio di questa serie^^
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
YUNAFFX/FFX-2: salve popolo di FFonline è con immenso …piacere?o_O No…disgrazia asd che vi presentiamo la … : FIC FAN
CAGAU : MWUAHAHAHA!
YUNA : ( tra me e me che pensavo: ma che ci fa il meravigliau maestro in questo fan? mah! ...vabbè!)…<_< Di Final Fantasy sette!!!! :D:D:D:DXDXDXDXD.
GOLD VALEFOR : Si Si Si Si!!!! Seven!! come gli zaini, che dopo un giorno di scuola sono già bucati, sporchi e puzzolenti, oppure sette come i giorni della settimana, i colori dell’arcobaleno, l’agente 007 che tra l’altro ha anche 00tetteXD, sette come i nani( che non cresceranno mai), sette come il voto che non prenderò mai in matematica T_T…
YUNA : Goldyna?????
GOLD : si carissima …. Cosa^^????
YUNA : eee BASTAAAA !!!! Abbiamo capito di quale saga si tratta…mmm di quale numero stavi parlando?:D
GOLD : lol scusa ..comunque del 7.. come gli zaini, l’arcobaleno , i nanetti…
YUNA : ok ok ho compreso… Non ricominciareXD che mi sembra un dejà vu! :D
CAGAU : lool
YUNA : Goldyna?? Mmm mmm mmm ma mi puoi dire cosa c’entra La assoluta maestria in questo racconto?:D
GOLD : Chi El Cagau meravigliau? ma... pensavo avessi bisogno di un sostegno morale, infatti se non ricordo male lui è il tuo maestro e tu sei la sua discepola “ preferita”:D:D:D… così..indi per cui ...laonde ...(Looooolll) ho pensato di farlo partecipare coco
YUNA : -.-‘ a Grazie, di sostegni ne avevo proprio bisogno, me ne mancava proprio uno a casa per la televisione…
CAGAU : o Discepola mia io sono qui per qualsiasi cosa. Se mi vuoi io sono a tua completissima disposizione:D:D
YUNA : (-.- si… come la mia completissima o quasi collezione di FF) ehm vabbè continuiamo con il racconto…hem hem… dicevo… il remake del gioco con tutti i particolari ed extra…
GOLD : … nell’edizione Gold Disc per la precisione ohoh.
YUNA : dietro le quinte… anzi no mmm le ottave di FFVII dove mai prima d'ora nessuno aveva osé he he he!.

LEGENDA :
YUNA N = Narratrice
Nomi personaggi = i vari personaggi protagonisti del gioco
GOLD = Collaboratrice della Fan fic
CAGAU = Sostenitore asd ^_- ( infiltratoXD)

GOLD : si vabbè dai yuna… pure la legenda… ci arrivano asd... mica sono come i miei indovinelliXD
CAGAU : jeje o le mie freddure o colmi tuoi asd…

-------------PROLOGO-------------
YUNA N : Il gioco inizia con una bella( bella-.- un modo di dire, è tutto così darckoso asd) veduta di una città ancora sconosciuta, che in seguito si scoprirà con il nome di Midgar.
GOLD : Mi…Mi...a OK Midgar… no pensavo ad un'altra città XD
YUNA N : … ehm… vabbè a parte questo che c’è frega di come si chiama la città, continuiamo con la storia…
GOLD : ma lo sai che hai perfettamente ragione? *_*
CAGAU : vi farò passare il pene dell’inferno MWUAHAHAHA!!!!!
YUNA : -.- ( ecco che adesso il maestro incomincia a sputare le sue cagau)
GOLD : ahahahahahahaahah
CAGAU : lol XD ehm volevo dire LE pene … Perdòn!
YUNA N: ( -.- ma era proprio il momento di intervenire? Fuori luogo proprioXD)… Bene… ( faccio finta di non aver udito niente)… dopo vediamo una fanciulla rannicchiata per terra sulle strade di questa città in un vialetto ( chissà che cavolo starà facendo? Ci chiediamo tutti)
CAGAU : … ma anche No! Lol Asd
GOLD : beh dai … non ci vuole poi molto… starà… mmm… aspetta che glielo chiedo:D:D… Excusemouisse Aerisse…!!!!
Aeris : ohhhhh ma che bei fiori, ora li prendo, forse serviranno a qualcuno( YUNA : si nelle catacombe) , e ora dove devo andare? Mah andiamo un po’di qua….
O_O ma ma mamma ma dove mi trovo? Che città confusionaria e cupa , mi sento smarrita @_@... qualcuno mi aiuti uti uti… bleah che gentaglia non c’è nessuno che mi ascolta… vabbè allora io vado a sperdermi un po’per la città asd….
GOLD : ma che m-a-l-e-d-u-c-a-t-a ,oh!… non mi risponde… neanche fosse su msn con lo stato di “No al pc”… SGRUNT! Uff ma non mi sente… o non vuole sentimi? Forse è sorda?O_O
YUNA : No Gold… (a parte quello che è lei) ma non ti può sentire perché…
+++++KABOOOOOMMMMM++++++
**** Crashato il pc di Gold*****
CAGAU : lol
YUNA N : …nel frattempo da un’altra zona della città ( sempre darth…ops dark e cupa) si sente un treno in Arrivo, e all’interno ci sono delle persone…
***All’interno del treno ***
YUNA N : all’interno ci stanno 3 personaggi, un robbustone e un asociale…
GOLD : lllooolll asociale
CAGAU : Ma non ti eri disconnessa???
GOLD : hehe Magia *_* LOL
YUNA N : i 3 si chiamano Jessie ( non McCarteney eh), Wedge e Biggs, poi Barret e Cloud .
GOLD : … e nemmeno quella del Team Rocket.:°D
CAGAU : miaowwwww proprio così lol
Jessie : ehi qualcuno tiene una canna? Ne ho proprio bisogno…
Wedge : no mi dispiace ho pescato ieri e poi mi si è rotta una proprio ieri…
Jessie : ma no imbecille io dicevo una da fumare…
Wedge : ?_? scusa e da quando le canne fumano? Che? Vanno a fuoco? E chiamate i pompieri ….
Jessie : -.-‘ ( ma che imbecille all’ennesima potenza)… ehi Biggs , forse tu ne hai una?
Biggs : Zzzzzz ehm zzzz Cosa? Chi è? Chi ci sta attaccando? Zzzzzz una zzzz zanzara ??? Aiuto nooo io sono del gruppo zero negativo , non avrai il mio sangue, è troppo prezioso NOOO!!!O_O
GOLD : Biggs! Ma lo zero negativo … può darlo a tutti xD
Jessie : ( si cm no? il sangue! Gli è andato in testa!… io gli darei uno zero assoluto e spaccato per la demenzialità a cui arriva -.-‘’’)…ma in che gruppo(ecco, appunto) di incompetenti sono capitato-.-‘’’ povero me!... vabbè fa niente ci rinuncio!
YUNA N : nel frattempo sempre nel treno ci stava anche Barret e Cloud.
GOLD : seh..la barretta dimagrante asd...prorpio lui xD
Cloud : Ehi Cicciobello? Dico a te! Ma dove stiamo andando con sta ferraglia????
Barret : Ma stai a parlà cun me bellill??? Cicciobello a chi??? Vabbè voglio perdonarti solo perché sei nuovo eh… kmq stiamo andando a sabotare un reattore…
Cloud : a … ho capito…una cosa di niente allora…una passeggiata… kmq come si chiama questo gruppo in cui faccio parte anche io?
Barret : AVALACHE
Cloud : Come? A VA Che? ( GOLD : Ava cm l’ava XD) Avvalli? Avvallati ?
GOLD : uuu! mi è venuta in mente una battuta.. adesso ve la dico :D " perchè l'Etna è sempre pulito"? perché.... si lava XDXDXD
YUNA&CAGAU : ahahahahahahahahahahah
Barret : No! AVALACHE ! E memorizza bene !
Cloud : ( tra se e se che pensa) uff questo già incomincia a rompere con sti nomi, ma chi se ne frega come se chiama il gruppo…ma AVvelenatev!!!!... ed è solo l’inizio…
YUNA N : Sono arrivati a destinazione e dopo aver finito la missione, il gruppo si ritrova sempre in città dove cercano di ritornare alla loro base… però durante il cammino Cloud incontra una ragazza…la quale lo ferma per sapere delle informazioni.
GOLD : certo che per essere un asociale Cloud ha proprio una fortuna oh!
Aeris : hey, banana man!!!! Capelli ingellati antigravitAaaaaAaaà!! Si tu! … con lo spadone trincia-chocobo… mi sai dire a cos’è dovuto tutto sto scompiglio?°_°
CAGAU : ( canticchia) … cerco un centro di gravità permanente… che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose, sulla gente… lol mmm che non vi piace? non centra?XD
Cloud : mmmmmmmmm
Aeris : mmm Che? Stai meditando?
Cloud : no ho detto solo : mmmmmmmmm
Aeris : mmm vocabolario mooolto avanzato eh??:D:D:D ^_-
Cloud : mmm si edizione Ommmmmnia… lo puoi trovare ancora sugli scaffali delle biblioteche…però devi fare subito perché va a ruba altrimenti non lo trovi più…
Aeris : O mmmmMammmmmaaa.. ci farò un pensierino Grazie ;-)

***NOTARE BENE***: Dopo questo post andate a leggere subito il continuo nella pagina 7 e successivamente ritornate alla pagina 3...siccome la trama non è stata postata in ordine cronologico...tutti possono sbagliare,neh!Anche 1 colmista come me e 1 indovinellaia come Goldyna:p
Scusateci per il disagio arrecatovi( lol sembra di stare sull'autostradaXD:D)e Buon Proseguimento:>
 
YUNA N : Dopo la chiaccheratina, i ragazzi si dirigono nella città dove sta anche la casa di Aeris.
***Nella Casa***
YUNA N : nella casa i due trovano la madre di Aeris.
Madre : Ciao figliola.. ohoh ma chi abbiamo qui? Un ragazzo! O_O oo Aeris finalmente ti sei decisa a presentarmi “uno” dei tuoi “Tanti” pretendenti eh asd ( sgomitando vicino a Aeris).
Cloud : Women … tsk!
Aeris : Ma no mamma ( che imbarazzo ) Lui non è il mio Boyfriend è semplicemente un friend, è stato così Errrooooe da salvarmi dalle grinfie di un brutto cattivane SiSi!!!
Cloud : ? mmmmmm? ( ma che friend e friend-.- ci conosciamo a malapena… e poi ma chi te voleva salvà?-.-).
CAGAU : lol pena :D:D:D… ops scusa, ho letto male XD, sta volta è pena XDXDXD
YUNA&GOLD : cagau...sei tu che fai pena xD
Cloud : I … … Was me???
Madre : ooo allora è è proprio un eroe … io li adoooorrro gli eroi :loves: Grazie infinite ragazzo… e adesso mi volete dire la vostra data di nozze così mi preparo???
Cloud : My memories … a light… I’m Searching…
Aeris : mamma, ma … vuoi proprio sapere cosa c’è tra noi due, eh?
Madre : Pendo dalle tue labbra…
Aeris : … un Baratro <_<
Cloud : that memory…again…
Madre : e dai ragazzi su , lo so che siete dei timodoni ma non potete negare l’evidenza del vostro amore…si vede che a voi è stato proprio un colpo di fulmine…
Cloud: it was … a light??
Aeris : macchè light … ah! Si, ceeeerto! La Coka cola ( YUNA : la schifezza che consola XD)! OK Cloudduccio, te ne slattino una subito :* A-B-C à*_* Come Cloud !!! oooo che gioia!!
CAGAU : No se permettete… io dico Cagau asd… e poi scusa ma lui non si chiamava Cloud che centra Gioia?XD
Madre : e allora mmm C di Karin!
GOLD : Naah Karina, quella è con la K:cool:
Aeris : infatti … mamma… qui è la fine fantasiosa sette non il regno del cuore…!!!
GOLD: miss aeriss!? … ma parla come mangi… vuoi che ti mandi a Piccoli problemi di cuore…con la Barretta, la Tifosa e l’asociale?? LOL
YUNA : uuu Piccoli problemi di cuori, era il mio cartone preferito da piccola *_*
CAGAU : lol… Tifosa? W Milan !!!!
GOLD: forza inter alè alè e il milan nel bidè MWUAHAHAH!!!
Aeris : vabbè mamma… adesso basta facciamo riposare Cloud che è tanto stanco…
Madre : va bene… ( sogna e balbetta ad occhi aperta) a non vedo l’ora di aver dei nipotini clouddini, pucciosini, duchini,aerettine ahhh( sospiro)… sto già in trepidazione ….
YUNA N : il giorno dopo Cloud e Aeris si avviano verso un'altra città che si chiama Wall Market, dove al suo interno Tifa è tenuta prigioniera e per liberarla Cloud si deve travestire perchè nella locanda gli uomini non sono ammessi….
------------END OF PART ONE --------------------
coming up: *** Il travestimento***
GOLD che intervista : ma sentiamo le impressioni dei protagonisti sull'episodio appena fanficcato
Cloud: the never ending story ... puah...
Aeris: bevi la cocacooola che ti fa beeeene!!
Gold: W inter!! e anche inter-net !! xDxD
Cagau: W milan!!
Yuna: "sono piccoli problemi di cuore ...nati da un'amicizia che profuma d'amooore *_* "
Madre: ekke kappa -.-
Barret: barretta a me?o_O ma oh !!!
Jessie: ma sta canna? io sto ancora aspettando...
Tifa: aspetta jessie ora ti faccio il drink afrodisiaco alla papaia e peperoncino, altro che canne,qui sentirai le fiamme xDxD
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
GOLD : ma che m-a-l-e-d-u-c-a-t-a ,oh!… non mi risponde… neanche fosse su msn con lo stato di “No al pc”… <<<< looooooool

Barret : Ma stai a parlà cun me bellill??? <<<< Asd Barret napoletano XD

OK Cloudduccio, te ne slattino una subito :* A-B-C à*_* Come Cloud !!! oooo che gioia!! <<<< ma loooooooooool il gioco delle lettere con la lattina XD

E io che ero convinto si trattasse di una fan fic seria xD Troppo lollosa e veramente originale il remake di FFVII in questa maniera :D

Per non parlare dell'intervista finale xD Divertentissima asd...Aspetto la prossima parte :D
 
grazie ragazzi per i commenti! son contenta vi sia piaciuta...ma a furia di scrivere lollate mi sono inlollata tanto che ho dimenticato di metterne un pezzo xDxD perdonatemi...
in pratica andrebbe a inserirsi all'inizio del mio post e alla fine di quello di Yuna...sennò cavoli..manca un pezzo :D spero che in questo modo possiate apprezzarla ancora di più^^

eccola:


YUNA N: Arrivano alla base dove Cloud incontra una sua vecchia amica di nome Tifa.
GOLD : … e che squadra tifa???
CAGAU : Milaaaannnnnn love
YUNA : mi astengo dal rispondere…
Tifa : Cloud ( oo quanto è figo loves ) c’è l’avete fatta? Come è andata?
Cloud : … mmm good !
Tifa : Quanto è insopportabile quando fa l’uomo dalle poche parole -.-). Cloud Ti devo chiedere una cosa da parte di tutto il gruppo…
Cloud : ( si quale gruppo? A si quello degli Avvellosi di cui parlava il ciccione? Uff che palle allora) What?
Tifa : Tu ci devi aiutare… il mondo sta morendo… è malato ( farò qualsiasi cosa purché ti dica di si :loves:) … ti ricordi della promessa ? ecco pensa a quello ( …e cavolo dici di si :mad: )
Cloud : ?_? Non ricordo quale promessa?
Tifa : O Cloud sei incorreggibile, quella dove se mi trovavo in pericolo tu mi venivi a salvare!
Cloud : ah Yeah ok! ( diciamo di si altrimenti continua a rimbombare questa).
YUNA N : Dopo Cloud e Company vanno di nuovo alla base Mako e dopo un’esplosione Cloud cade e si ritrova svenuto in una Chiesa abbandonata…dove sempre lì incontra la stessa fanciulla ( -.- ò ma è una persecuzione questa eh!)
GOLD : quando si parla di coincidenze he he …:D
Aeris : ma cosa è sta roba???... o_Oo_O…O_O… :-O ma che duci!!! Un Chibi Cloud *_*
Cloud : What a Drag! Ehi Girl! I’m not a chibi puppet…!
Aeris : certo che però … sei tutto spOOOOrco… ma ti lavi ogni morte di Papa???
Cloud : … I get by …
YUNA N : La discussione viene interrotta da un ragazzo che entra, il suo nome è Reno.
GOLD : Lol ma il Reno è un fiume… il fiume si è fatto Turks, O_O I can’t believe!!!
Reno : ehi Tu! Vieni con noi!
GOLD : oh ! e finalmente vi siete accorti che ci sono… beh, meglio tardi che mai :D:D
Aeris&Cloud : ma chi scusa? ( Cloud tra se e se : a speriamo la ragazza così è la volta buona che me la tolgo davanti).
GOLD : O_O che che ho combinato???
CAGAU : ehhhhhh Gold ti metti sempre nei pasticci eh asd
Aeris : o Noooooo ma è una maledizione questa …sight… aiuto Cloud che devo fare?
GOLD : per la miseria fiùùù che infarto che mi sono presa …a ok… era missssss Aerissss asd allora No problemissssss:D
CAGAU : scusa Gold ma se hai avuto un infarto come fai ad essere ancora viva? XD
YUNA : Maestro????XD
CAGAU : Si?:D:D mmm Ho capito, mi sto zittoXD
Cloud : but… why...a am I always in a situation ....like this???-.-‘
GOLD : Cloud lasciatelo dire…perchè sei …indovina!!!XD
Cloud : ma va al diavolo te e i tuoi enigmi, bah…
Aeris : come dici scusa?
Cloud : mmmm RUN,no? What you are waiting for?
Aeris : a ok … scusa mi ero paralizzata dalla fifa
CAGAU : lol la FIFA cm mi manca quel gioco da calcio:D:D
YUNA N: Dopo il salvataggio i due piccioncini ehm…
GOLD : uuuu due piccioni con la bava … o era fava?@_@
YUNA N : no Goldy era lava… ehm dicevo i due si fermano in un parco e parlano un po’ …
CAGAU : uuu anche io voglio fare sto gioco, mi piace, e dico cava!!!XDXD Ho vinto, vero?XD
Aeris : Eri un SOLDIER vero?
Cloud : o_O how do you know????
Aeris : la luce dei tuoi occhi…l’ho già vista! Che Classe?
Cloud : First!
Aeris : oo Davvero??? Proprio come lui T_T…
Cloud : Who???
Aeris : Lui… il mio primo ragazzo…
Cloud : ( ma poveraccio che ti ha trovata) … Name?surname? address?
Aeris : scusa ma che te frega …ma fatte un po’de carciofi tuoi che così campi anche di più
 

artemide86

...lunatica...
Ma LOL, che vi siete fumate per scrivere una roba come questa?? :D:D:D molto divertente, bravissime. I commenti degli autori sono mitici poi^^
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
artemide86 ha detto:
Ma LOL, che vi siete fumate per scrivere una roba come questa?? :D:D:D molto divertente, bravissime. I commenti degli autori sono mitici poi^^

.... e si ragazzi non vi posso tenere nascosto + questo segreto, lo devo dire!Altrimenti mi sento maleXD... io personalmente( nn so la mia collegaXD) ma quando scrivevo questa fan fic...io mi facevo le canne... e si ...la verità è sempre dura da mandare giù asdXD... ecco perchè jessie nn ne trova ancora unaXDXDXD:D:D:D...
Ps : se questa fan è piaciuta... prossimamente ne faremo un'altra però bisogna capire se è stata di vostro gradimento:D;)
 

B.Sephiroth

Member
Magnifica !!! bravissimi tutti e tre,voglio un continuo e lo voglio subito :lol:

mi ha fatto morire dalle risate sopratutto i commenti :D
Ottimo lavoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Dopo 40 anni impiegati a leggere un solo capitolo ( :lol: ), posso descrivere facilmente la FAN FICTION (non fic art!):
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Vabbè che da oggi ho intrapreso la via del LOL, mai questo è LOL puro! Non vi siete fumate niente, il LOL si ha dentro! Ah, a quando la prossima parte?
P.S. grazie per averci citati, ma non abbiamo nessun Cloud e nessun Barrett negli AVALANCHE! :D:D:D:D:D:D
 
Top