FF VII Zack non conta niente!!!

Zack era un amico del generale della ShinRa Sephiroth, che, IMPAZZENDO, distrugge Nibelheim, lasciando comatosi lui e Cloud, allora soldato semplice. Questi ultimi vengono catturati dagli scienziati della ShinRa, che li usano come cavie per le cellule di Jenova. Anni dopo, Zack riesce a scappare portandosi dietro Cloud; entrambi si dirigono a Midgar, inseguiti dalle truppe della ShinRa. Qui, Zack viene ucciso dai colpi dei soldati. Cloud si sveglia e prende coscienza, unendosi poi agli Avalanche. E il resto si vede in FFVII.

Capito perchè Zack è importante? A proposito: nel CD 3, tornando nella libreria a Nibelheim, potete vedere un filmato speciale che spiega come Zack è fuggito e arrivato a Midgar.
 

Zack 91

Member
Veramente la figura di Zack influisce molto sulla trama, prendi Aeris quanbdo va a Gongaga!! :D poi è lui che salva Cloud, qundi nn direi che nn conta nulla!!!!
E ho detto poco!
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Ciborio ha detto:
Io FF7 l ho finito 5 anni fa e non ricordo bene la storia, pero mi ricordo ke zack non aveva un ruolo cosi importante nel gioko, infatti veniva citato poke volte.
Allora perke in FF7 advent children alla fine si vede lui accanto a aeris?
Zack era il primo ragazzo di Aeris e viene ucciso mentre è con Cloud. Quest'ultimo assume la memoria di Zack. Probabilmente Aeris s'innamora di Cloud successivamente perchè vi rivede Zack.
 

Strife90

mezzo-demone
Ciborio ha detto:
Io FF7 l ho finito 5 anni fa e non ricordo bene la storia, pero mi ricordo ke zack non aveva un ruolo cosi importante nel gioko, infatti veniva citato poke volte.
Allora perke in FF7 advent children alla fine si vede lui accanto a aeris?
Zack nel gioco viene menzionato poche volte, ma nn per questo nn ha un ruolo importante nella storia anzi.... pur nn essendondoci fisicamente(perkè morto per salvare Cloud vedi Last order)il suo ruolo è(o è stato) di fondamentale importanza per Cloud,Areiz,Tifa e Seiphiroth....quindi :D :D
 

Hachiko

Miss Murder
PRECISAZIONE:Zack non era il primo ragazzo di Aeris! Lui è stato l'unico ragazzo di Aeris e a quanto pare non si sono lasciati neanche dopo la morte, come si può notare alla fine di AC quando si allontanano insieme, dopo aver salutato per l'ultima volta Cloud.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Hachiko ha detto:
PRECISAZIONE:Zack non era il primo ragazzo di Aeris! Lui è stato l'unico ragazzo di Aeris e a quanto pare non si sono lasciati neanche dopo la morte, come si può notare alla fine di AC quando si allontanano insieme, dopo aver salutato per l'ultima volta Cloud.
Credo che in quella scena appaiano insieme semplicemente perchè loro sono le due persone più importanti per Cloud.E' diverso come significato da quello che intendi ^^
 
hanno già spiegato tutto... comunque spero che hai capito che zack non è una nullità!! la square ha prodotto anche crisis core con protagonista zack e last order parla dei ricordi di zack...
 

~ Strife ~

Nuovo utente
Ciborio ha detto:
Io FF7 l ho finito 5 anni fa e non ricordo bene la storia, pero mi ricordo ke zack non aveva un ruolo cosi importante nel gioko, infatti veniva citato poke volte.
Allora perke in FF7 advent children alla fine si vede lui accanto a aeris?


Cloud e Zack sono più o meno la stessa persona...Per me, se dai la tua memoria a qualcuno, in questo caso Zack a Cloud..E' come, più o meno entrargli dentro...
Cloud è diventato Zack più o meno, fa le stesse sue mosse e ha lo stesso sentimento verso Aeris....Dimenticato quello che è sucesso in passato, Cloud non si ricorda bene della ragazza de suo fidato amico...E quindi era come per la prima volta chee sentiva il nome " Aeris" Però è come se sentiva che doveva stargli vicino....Solo che Tifa, si mette in mezzo perchè era un'amica di infazia ecc, ma non capisce che Cloud ha dimenticato tutto del suo pssato, e si ricorda solo in AC di Zack e di Aeris...Zack è un grande tassello nella vita di Cloud...Se non ci fosse stato Zack, Cloud sarebbe uno come tutte le persone NORMALI e quindi in pericolo di morte...Non so dire altro, Ciao ^^ :ffx04:
 
Top