FF X zaffa chocobo

yunax

FF Princess
aiutoooooooo!!! nn riesco a fare la zaffa chocobo è da 100 anni ke ci provo(beh +o- xkè mi spazientisco subito) ma nn riesco cm faccio?help... xkè senno' scoppio a piangere sig sig :( :(
 

Riku

The Unforgiven
allora, se intendi dire che vuoi fare un tempo uguale o inferiore a 0 secondi, mettiti l'anima in pace e armati di santa pazienza.
Prima di tutto, devi avere la fortuna di avere i primi 5 palloncini dal tuo lato all'inizio, poi, appena esci dal corridoio, attenta agli uccelli che di sicuro usciranno appena svolti l'angolo, e cerca di prendere quanti più palloncini possibile e di acchiappare non più di 3 uccelli. Se poi riesci a fare un tempo di 38-39 secondi senza bonus o penalità, allora il tempo "totale" dovrebbe essere di 0 secondi.
Il trucco sta nel fatto di completare il percorso in 38-39 secondi, di prendere almeno 13-14 palloncini e non più di 3 uccelli. Buona fortuna! ;)
 

Efrey

Member
ank'io nn ce la facevo avevo aperto ank'io un trehad x questo..cmq se hai fortuna devi riuscire a prendere u palloncino in + e un gabbiano in meno di quanti ne prende lei anke se arrivi ultima vinci tu....
 

Riku

The Unforgiven
beh questo è normale... però, una volta che gli ahi dato la traiettoria, dovrebbe mantenerla... oppure prova solo a dare ogni tanto dei tocchetti alla croce direzionale...
 

kallo9031

kallo9031
nn muovere assolutamente la levetta analogica a destra e sinistra di molto. dai tocchetti piccoli e poi dopo diversi tentativi ce la farai. io cio messo 1 ora e mezza... ma io sono abbastanza impedito x queste cose, sono sicuro che tu ci metterai di meno. ti dico solo che x prendere le farfalle cio messo 2 giorni
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
nn muovere assolutamente la levetta analogica a destra e sinistra di molto. dai tocchetti piccoli e poi dopo diversi tentativi ce la farai. io cio messo 1 ora e mezza... ma io sono abbastanza impedito x queste cose, sono sicuro che tu ci metterai di meno. ti dico solo che x prendere le farfalle cio messo 2 giorni
Io x le farfalle e lo zaffachocobo nn ci ho messo tanto.Se rievoki il ricordo di schivare 200 fulmini alla piana dei lampi(mi ci è voluto 1 mese x farlo)
 

yunax

FF Princess
Tidus 91 ha detto:
Io x le farfalle e lo zaffachocobo nn ci ho messo tanto.Se rievoki il ricordo di schivare 200 fulmini alla piana dei lampi(mi ci è voluto 1 mese x farlo)

neanke i fulmini ci riesco XKèèèèèèèèèè :confused: :confused:
 

sadan

Nuovo utente
Io stranamente non ho trovato difficoltà a farcela,ma l'unica cosa che puoi fare è provare con tanta pazienza,proprio come per i 200 fulmini.Secondo me queste sfide non sono poi tanto difficili,è solo questione di calma e soprattutto di voglia XD
 

kinneas

Member
yunax ha detto:
neanke i fulmini ci riesco XKèèèèèèèèèè :confused: :confused:
Io cosa devo dire che non sapevo che dovevanoessere schivati consecutivamente e quando ho aperto il libro e mi diceva che ne avevo schivati 100 mi inca...di brutto :mad: . Per fortuna poi ce l'ho fatta
 

Zack 91

Member
yunax ha detto:
aiutoooooooo!!! nn riesco a fare la zaffa chocobo è da 100 anni ke ci provo(beh +o- xkè mi spazientisco subito) ma nn riesco cm faccio?help... xkè senno' scoppio a piangere sig sig :( :(
è diffcile devi avere pazienza, quoto con Riku :D:D
 
Top