Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io x le farfalle e lo zaffachocobo nn ci ho messo tanto.Se rievoki il ricordo di schivare 200 fulmini alla piana dei lampi(mi ci è voluto 1 mese x farlo)kallo9031 ha detto:nn muovere assolutamente la levetta analogica a destra e sinistra di molto. dai tocchetti piccoli e poi dopo diversi tentativi ce la farai. io cio messo 1 ora e mezza... ma io sono abbastanza impedito x queste cose, sono sicuro che tu ci metterai di meno. ti dico solo che x prendere le farfalle cio messo 2 giorni
Tidus 91 ha detto:Io x le farfalle e lo zaffachocobo nn ci ho messo tanto.Se rievoki il ricordo di schivare 200 fulmini alla piana dei lampi(mi ci è voluto 1 mese x farlo)
Io cosa devo dire che non sapevo che dovevanoessere schivati consecutivamente e quando ho aperto il libro e mi diceva che ne avevo schivati 100 mi inca...di bruttoyunax ha detto:neanke i fulmini ci riesco XKèèèèèèèèèè![]()
![]()
è diffcile devi avere pazienza, quoto con Rikuyunax ha detto:aiutoooooooo!!! nn riesco a fare la zaffa chocobo è da 100 anni ke ci provo(beh +o- xkè mi spazientisco subito) ma nn riesco cm faccio?help... xkè senno' scoppio a piangere sig sig![]()
![]()
Zack 91 ha detto:è diffcile devi avere pazienza, quoro con Riku![]()