FF X zaffachocobo

paradiselost

Nuovo utente
che voi sappiate esiste un trucco o una tecnica per riuscire ad arrivare a o.oo per poter avere l'emblema? non riesco a scendere sotto i 10sec...ma la guardia nella stradina dove è nascota ultima non si dovrebbe spostare lo stesso una volta che hai battuto (anche se non con 0.00) la lady chocobo? oppure per farla spostare devi avere prima l'emblema? :confused: grazie.... :D
 

Sieg

I'm a mage
per fare 0.00 devi prendere circa 15 palloncini e nessun gabbiano ogni gabbiano che prendi devi prendere 1 palloncino in + xò è anke vero che la fortuna aiuta moooooooolto
 

paradiselost

Nuovo utente
Sieg ha detto:
per fare 0.00 devi prendere circa 15 palloncini e nessun gabbiano ogni gabbiano che prendi devi prendere 1 palloncino in + xò è anke vero che la fortuna aiuta moooooooolto

bhè ma...ho trovato qualche post sull'argomento e a quanto pare è dura....ma dopo unìora di tentativi ti viene appena appena un pò di sclero....e per il simbolo? bisogna battere dark bahamut vero?
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Per quanto riguarda la zaffa chocobo stavo facendo un calcolino l'altro giorno.
Se tu prendi 13 palloncini è -39 secondi.
Il tempo medio quando sei abbastanza bravo e 38 secondi e qualcosina.
Se non prendi neanche un uccellaccio ce la dovresti fare, anche perchè gli uccellacci ti fanno perdere tempo due volte, quando ti colpiscono che sei fermo, e poi alla fine a sottrarre :D
Per il resto, buona fortuna!
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
paradiselost ha detto:
che voi sappiate esiste un trucco o una tecnica per riuscire ad arrivare a o.oo per poter avere l'emblema? non riesco a scendere sotto i 10sec...ma la guardia nella stradina dove è nascota ultima non si dovrebbe spostare lo stesso una volta che hai battuto (anche se non con 0.00) la lady chocobo? oppure per farla spostare devi avere prima l'emblema? :confused: grazie.... :D
guarda ke il sign si sposta dopo ke batti la lady chocobo fare o:eek:o è un di più per potenziare l'ultima weapon
 

paradiselost

Nuovo utente
Baralailv99 ha detto:
guarda ke il sign si sposta dopo ke batti la lady chocobo fare o:eek:o è un di più per potenziare l'ultima weapon

non sò...lady chocobo l'ho battuta più di una volta ma ogni volta che andavo nella stradina di ultima la guardia non si è mai spostata,neanche se ci parlavo...giusto per capirci..è una stradina in discesa nel bonacciale che stà a nord-ovest dove la guardia chiude il passaggio vero? :confused: :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
è quella stradina dove puoi scendere e poi li vicino c'è un tizio ke dice ke protegge una cosa,ma se batti l'addetta ai chocobo nella zaffa chocobo anke con + del tempo 0.0.0 lui nn c'è e li vicino ad addetta
 

Cloud_Darth

Active Member
paradiselost ha detto:
non sò...lady chocobo l'ho battuta più di una volta ma ogni volta che andavo nella stradina di ultima la guardia non si è mai spostata,neanche se ci parlavo...giusto per capirci..è una stradina in discesa nel bonacciale che stà a nord-ovest dove la guardia chiude il passaggio vero? :confused: :D
Sì ma in teoria, una volta che batti la lady chocobo, dovresti poter passare perchè il tizio si sposta... forse, come dice albe, cambi schermata?
 

newstellinapunk

I Love Squall
no devi batterla e fare anche 0.00 sec nello zaffachocobo sennò il tizi non si schioda di li cmq basta solo un pò di allenamento io dopo una 20ina di volte c'è l'ho fatta
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
raga lo ho rifatto ieri e ho battuto lady chocobo con 21 sec e la guardia era li affianco a lady e io sono riuscito a scendere tranquillamente per prendere la Ultima Weapon :cool: :D
 

Cloud_Darth

Active Member
M47r1x 88 ha detto:
raga lo ho rifatto ieri e ho battuto lady chocobo con 21 sec e la guardia era li affianco a lady e io sono riuscito a scendere tranquillamente per prendere la Ultima Weapon :cool: :D
Eh infatti... mi pare strano che battendola non si sposti... forse paradiselost ha un bug :confused:
 
Top