FF X-2 zanarkand abe

chaos controller

Nuovo utente
io sto facendo il minigioco del blitzball, e volevo chiedere se qualcuno mi spiega come faccio a giocare contro gli zanarkand abe perchè la cosa mi attira molto ma non sò come fare...in più un'altra piccola cosa, io ho mandato paine ad un allenamento intesivo (scalata di kilika) e non mi è più tornata...quando tornerà indietro???rispondetemi grazie....
 

RED XIII

ScheissMessiah!
roxas92 ha detto:
sono estraneo a queste cose......mi sono dimenticato tutto perchè l'ho venduto.....
e allora potevi anche evitare di postare ^^
comunque....per paine non lo sono sinceramente.invece per quanto riguarda gli zanarkand abes mi pare che devi fare la partita contro i besaid e poi finire il gioco al 100 % e riniziarlo con nuovo gioco +
o qualcosa del genere comunque XD
 

chaos controller

Nuovo utente
io la guida l' avevo già vista ed è per questo che non me lo spiego...paine tra gli ingaggi non c'è...ma ormai saran 6 o 7 tornei che faccio...mi sembra un pò troppo visto che sono circa 60 o 70 partite....mentre per gli zanarkand grazie...
 

Tidus93

Nuovo utente
chaos controller ha detto:
io la guida l' avevo già vista ed è per questo che non me lo spiego...paine tra gli ingaggi non c'è...ma ormai saran 6 o 7 tornei che faccio...mi sembra un pò troppo visto che sono circa 60 o 70 partite....mentre per gli zanarkand grazie...
emh, sicuro che hai pagato i 10 punti per un ingaggio?Prova a farlo di seguito, forse avrai fortuna e ti comparirà(lv cercatalenti 1)
 
chaos controller ha detto:
io la guida l' avevo già vista ed è per questo che non me lo spiego...paine tra gli ingaggi non c'è...ma ormai saran 6 o 7 tornei che faccio...mi sembra un pò troppo visto che sono circa 60 o 70 partite....mentre per gli zanarkand grazie...
forse devi aspettare un altro po' per paine, non so che altro dirti sorry
 

chaos controller

Nuovo utente
tidus, se l'avessi vista sicuramente avrei pagato l'ingaggio non ti pare?io aspetterò però molta gente che ha fatto allenamenti intensivi mi è già tornata...tempo 10 partite e tornava...m per paine non capisco...ovviamente ho cercato nel livello cercatalenti 1 ma niente...
 

chaos controller

Nuovo utente
infatti io l'ho allenata tantissimo...è l'unica che all'inizio ho tenuto nella squadra...uffi...e adesso dopo ogni partita la cerco sempre! :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
x paine nn lo so... ma x quanto ne so se vuoi battere gli zanarkand abes devi finire il gioco al 100% e poi ricominciarlo...( con nuovo gioco+).. se nn mi sbaglio
 
Top