FF X Zanmato Dark Behamut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Micky Guerrero ha detto:
Cacchio io non l'ho mica presa... Posso dire addio ad Anima? E' l'unica che mi manca
Sai una cosa io mi ricordavo che l'unica sfera che perdevi per sempre era quella di bevelle dato che non potevi più rientrarci...Però tutte le altre si potevano prendere anche dopo la prima visita.Hai provato ad andare incontro ai mostri sconfiggendoli tutti e provando a rientrare...?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Micky Guerrero ha detto:
L'ho sconfitta Dark Shiva Vecchio Storm ;)

Ho provato, ma ti dico ne avrò sfidati una 30ina ma niente...
Se rientro ci sono ancora... Uff :(
Aspetta spiegami bene che non mi ricordo.Allora tu hai sconfitto dark shiva giusto...e ora non riesci più a rientrare nel tempio perchè ci sono i mostri che escono in continuazione?
 

Micky Guerrero

Nuovo utente
Escono dei soldati, proprio difronte all'entrata del tempio che mi sfidano ed evocano mostri...
Se provo ad entrare mi da come quando vai su una parete in pratica, cioè non posso...
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Allora guarda ho riesumato final fantasy X sono andato a macalania e io riesco ad entrarci nel tempio..io li ho battuti tutti i dark eoni quindi puoi sicuramente.Prova magari ad uscire proprio da macalania...tipo sali sull'areonave e poi ci rivai le guardie dovrebbero sparire.
Fammi sapere^^
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Micky Guerrero ha detto:
Olè, funziona! Grazie a tutti :)

UltimaWeapon, ti ho dato un punto reputazione.. Anche a te VecchioStorm :)
Ok grazie...mi fa piacere che ci sei riuscito.
Consiglio:per i doppi post cliccando su edit puoi modificare il messaggio precedente...sennò compaiono più post consecutivi di un singolo utente.
Ciao ciao^^
 

RED XIII

ScheissMessiah!
mmm....ti serve di sapere se dark bahamut ha qualche cap??no
ha solo Lv 5 di zanmato...ovvero non devi evocare troppo spesso yojimbo,non lo devi far morire e sopratutto non gli devi mai dare troppo poco (vai dai 250.000 in su ti conviene).
molto ristretta come spiegazione ma dovresti capire °°
 

Cerberus.91

Member
RED XIII ha detto:
mmm....ti serve di sapere se dark bahamut ha qualche cap??no
ha solo Lv 5 di zanmato...ovvero non devi evocare troppo spesso yojimbo,non lo devi far morire e sopratutto non gli devi mai dare troppo poco (vai dai 250.000 in su ti conviene).
molto ristretta come spiegazione ma dovresti capire °°
Se hai yojimbo in turbo dovrebbero bastarti 1000 guil massimo 10000...250000 mi sembrano un po troppi!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
beh io lo faccio per sicurezza,e poi io parlo quando non è in turbo.quando è turbato (XD) ne bastano anche 10.000
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top