FF X Zanmato o zantezuken

tomberry89

I SAID GO!!
vedere la lama usata come la usa per zanmato, è uno spettacolo unico..
mitico yojimbo, la lama vendicatrice..!
4 ever zanmato
 

tomberry89

I SAID GO!!
esatto, zanmato è utilissimae se usi molto yojimbo, senza farlo morire e pagandolo abbastanza, ci sono + probabilità che te lo faccia..
 

bonny

Nuovo utente
scusate...ma chi sarebbe odino??? io è un po che gioco a final fantasy X e ho gia letto un sacco di cose su di diversi siti...ma di Odino non ne avevo mai sentito parlare...potete dirmi chi è? se ne avete potete anche mettere una foto per rendere l'idea? :ugly60: :badg: :starwars: :ugly05:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh se hai giocato solo al X e non ti intendi di divinità nordiche, è difficile che tu lo conosca

ecco un paio di immagini

Odino in FFVII
Odino in FFVIII
Odino in FFIX

è apparso anche in altri FF ovviamente, ed immagino anche in altri giochi e anche film, ma questo è quello che ho trovato in fretta e furia ^^

P.S. se non si fosse capito, Odino non è presente nel X :p
 

B.Sephiroth

Member
per POTENZA direi ZANMATO,se esegui quella tecnica puoi sconfiggere addirittura il mostro più forte del gioco (quelli che hanno giocato a Final fantasy X sanno a chi mi sto riferendo)poi se le valutiamo per originalità,bellezza ect. direi ZANTETSUKEN,ODINO non me lo dimenticherò MAI,anche perchè mi ha salvato da situazioni terribili !!! grande ODINO !!!! :D
 

moltogroove

Nuovo utente
Il migliore rimane sempre il mitico odino con il suo zantezuken......è molto più affascinante di Yojimo.................VOto Odino e voto il suo zan.....^^
 

bonny

Nuovo utente
grazie mille! mi sono accorto che l'immagine del IX c'è l'ho ma non pensavo fosse di final fantasy! ora ho capito...è che io ho giocat all'X un po all' x-2 e ho visto i film...ma gli altri non mi sono interessato...
 

Auron72

GuardianoLeggendario
cioro ha detto:
Assolutamente zantetsuken..più bello e anche perchè e cauale e quindi non te lo aspetti..mentre Zanmato basta pagare...
non è vero ..un giorno a me appena evocato Yojimbo a fatto solo lui zanmato e senza ke io lo pagassi!!!!! secondo me è na questione di rapporto ...anche se sembra strano
 

kinneas

Member
io ho votato zanmato perchè la scena mi piace di più......però per l'effeto che prduce la mossa sarebbe più azzeccato odino visto che incute più toerrore
 

BlackBasch88

Il Profeta
A proposito di zanmato .-. mi mancano le protezioni di yuna e kimahari e potenziare l'arma di wakka con danni apeiron(visto che di blitzball non posso sentire nemmeno l'odore) ,pero' dark yojimbo non me le da' mai...anzi mi da' sempre le stesse cose, non e' che per caso ogni eone ti da' diverse cose per ogni personaggio?(cioe' dark yojimbo mi da' quelle di tidus e rikku,dark ixion quelle di auron ecc..)oppure i bottini dei dark eoni sono sempre a random?non ci sto a capi' piu' nulla....per risparmiare tempo potrei raccogliere le materie oscure sfidando i campioni di zona,ma non l'ho faccio perche' 1 sono taccagni a darmele 2 non so quante ne servono per modificare l'arma con danni apeiron,in conclusione la mia domanda e' questa:come faccio a farmi dare dai mostri dello zoolab piu' facilmente le materie oscure e quante ce ne vogliono per modificare l'arma?
 
Top