FF X Zanmato o zantezuken

mmmm, il mio nick non centra!! Preferisco Odino....Mi sono innamorato dell'imprevedibilità dell'Odino di FF8 e guardare il suo attacco, mi è sempre piaciuto. Nonostante questo, anche l'Odino degli altri final fantasy aveva il fascino dell'incertezza: non sempre la tecnica uccideva i nemici....e a volte era l'ultima carta che ci si poteva giocare....(..quante volte mi ha salvato contro gli yuuu?[le pecorelle b#starede] di ff9!)

Yojimbo è un mercenario, sig....probabilmente se arriva un invocatorre più ricco di Yuna, passa dalla sua parte :lol: !!! Va detto che...è micidiale, Zanmato è troppo potente, e se Yoji viene addestrato bene scaglierà il fodero della spada con mooooooooolta frequenza!
 

ossota

se sei forte provalo
odino non ha rivali. poi ho sempre odiato la zanmato perchè non è bello avere un arma che ti uccide anche i boss subito con un colpo. toglie il bello al gdr no? altrimenti che gioco di ruolo è? capisco ancora la zantetzuken con i mostriciattoli
 

Nero

Keeper of Time
Tempo fa votai Yojimbo e la sua zanmato...ora mi sono pentito e anche se non posso più votare mi schiero comunque dalla parte del mitico Odino e della sua Zantetsuken.
 
Top