Zone of the Enders

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Chi conosce questa "bilogia"?
E' stata creata dallo stesso Kojima di MGS e mi ha catturato dal primo istante per la particolare ambientazione e struttura di gioco.
La storia (specialmente del secondo) è notevole, gli effetti speciali stupendi e la libertà d'azione molto elevata (controllate un mech volante con una manovrabilità sovraumana!).
Uno dei grandi difetti: la scarsa longevità =(

Io ci ho giocato(però solo al primo) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!Soprattutto perchè poevi distruggere guasi tutto.... :rolleyes:

SuperAuron ha detto:
Io ci ho giocato(però solo al primo) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!Soprattutto perchè poevi distruggere guasi tutto.... :rolleyes:
Vero XD
Se ti è piaciuto il primo ti straconsiglio di giocare anche al secondo. La trama stavolta è molto presente e la grafica e gli effetti speciali sono tutt'ora tra i migliori che trovi su PS2

loooool il mio gioco preferito *__* il 2 poi è fantastico la grafica, la storia (secondo me si poteva fare un bel film su questa), i mech, tutto era fantastico; l'unica pecca? finito in 18 ore ; ; hideo vogliamo il 3 ; ;

è stupendo questo gioco,io non c'è l'ho ma ci ho giocato da un mio amico,mamma mia!!!mi piace usare v-viper nel versus è elocissimo quando si trasforfma

°°Cloud°° ha detto:
hideo vogliamo il 3 ; ;
Si è vociferato riguardo la possibilità da parte di Hideo di farne un 3° capitolo ora che ci penso
Certo però che

Sarebbe una cosa un pò forzata dopotutto...l'Anubis è andato ormai :rolleyes:

Giocati e stragiocati sia il primo che il 2nd Runner (dal quale deriva il mio nick)
Due capolavori che nessuno si deve permettere di ignorare...

Dark Avenger ha detto:
Secondo voi posso cominciare a giocare direttamente dal secondo saltando il primo episodio?...

Se l'ho fatto io perchè non potresti farlo tu? XD

Cmq io ci ho giocato e devo dire che il 2° è bellissimo *_*

Sia come mecha che come trama e anche per tutto il resto.

Tra l'altro mi pare che nei titoli di coda c'è lo studio gonzo°°

Stesso che si vede in hellsing e last exile^^

Indietro