Nuovi stati della bacheca

E
non lo so, ho sentito dire che in coop diventa assai problematico perche si moltiplicano i nemici, e già in singolo a difficoltà normale non è che siano pochi @__@

ho msn, te lo piemmo, ma devo connettermi adesso?
E
non si sa ancora XD ci stiamo organizzando qui
E
io e bad ci stiamo organizzando per giocare a castlevania HoDes, vuoi unirti anche tu?
E
uhhhhh hanno messo di nuovo in sconto tutta la roba di castlevania, HoDes e dlc compresi!
E
sappi solo che io non critico per il gusto di farlo, semplicemente mi spiace vedere come certe branche di lavoro non rendano come dovrebbero, soprattutto la sezione news che è sempre stata quella con più problemi. il caso della news di fifa è solo uno ed il più recente della quale ammetto in tranquillità che non me ne fregava nulla, ma di errori come questo ce ne sono stati tanti negli anni, a volte piccoli a volte grandi e non sempre e solo da parte tua XD quello che dispiace è notare come le cose non cambino nel tempo

non prendere le critiche come un attacco diretto, a me non entra in tasca nulla se tu diventi più accorto nel tuo lavoro e nemmeno ci guadagno se non lo diventi lol
C
Ma più in avanti, non oggi XD Quando son pronto ti dirò =)
C
Spè, prima devo sperimentare con un paio di personaggi che pensavo di mainare, se poi mi trovo bene con quelli, ti sfido di nuovo con te che usi chun-li.
C
Io volevo un rematch XD Però dovrei fustigarmi per aver sbagliato il timing della Ultra =/ Sarà che son ancora abituato alla AE che ha la gestione dei frame differenti e ste cappelle mi capitano anche in Versus con la CPU o con altri giocatori XD
C
Io son che faccio Trials e Training, quando arrivi fai un fischio che passo all'online.