Top 100 dei videogiochi moderni da IGN

teo9

Alpha and Omega
ma cosa dici john marston è un fiquo0o0o0o0o0o0o e il far west è così bello0o0o0o0 sembra veroooooo00o!!1!1!!!1!!1!!1

avevo sbagliato di 2 posizioni :asd: comunque mass effect non capisco perchè il 2 e non l'1, l' volendo la meriterebbe la prima posizione il 2 meriterebbe massimo la trentesima
 

bad_hunter

Metroid Hunter
#13 Pac-Man Championship Edition DX
[...]
#10 Super Smash Bros. Brawl
#09 Batman: Arkham Asylum
#08 Assassin's Creed II
#07 Uncharted 2: Among Thieves
#06 Fallout 3
#05 Portal 2
#04 Super Mario Galaxy 2
#03 Red Dead Redemption
#02 BioShock
#01 Mass Effect 2

Mass Effect 2? BioShock? Red Dead Redemption? : O
Il Brawl per me sta troppo in alto: ok, figata, ma non tra i migliori 10 della generazione (credo si rferisca a questo "modern" no?) senza contare che manca pure Super Mario Galaxy 1, Dio, ai tempi fu un successone pauroso.

FAIL completo per me, non c'è neanche Nintendogs!

Da quanto ho capito, hanno preso solo un capitolo della saga per ogni serie con più giochi in questa gen, mossa abagliata per quanto mi riguarda.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Gli scandali sono Bioshock e Red dead redemption, giochi che potevano starsene intorno alla 70° posizione.

Anche AC 8° è da facepalm.
 

Level MD

The Secret Darkness
a parte TWEWY non c'è uno straccio di jrpg in classifica.... bah

c'è pokemon black and white ( definire invece Demon's Soul un Jrpg avrebbe senso solo perché Rpg prodotto in Giappone :/ )

poi c'è quella merdata di Valkyria Chronicles II :nono: ( potevano almeno preferigli il primo :/, che poi sti sciagurati hanno dato 9 ad entrambi .-. )

per quanto mi riguarda tra DS-PSP-Ps3-Wii-Xbox360 le assenze principali di Jrpg sono Ys: The Oath in Felghana ( che però è un porting e IGN manco l'ha votato .-. ) tra gli Action e Radiant Historia a turni ( voto 8.5 )

PS: alla faccia dell'Indie... ormai sono più di nicchia i Jrpg XD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top