A cosa stiamo giocando

Altar

Giocatore di vecchia data
ma dissidia è eterno, in 170 ore avrò sbloccato solo poco più del 70% di avventure e 90% di eureka D: se poi si vogliono ottenere tutti i tipi di equip e oggetti devi escogitare un modo per vivere due volte

o_O era quello che temevo ..... AIUTO !!!!
 

MidnightAngel

桜と共に消ゆ
e dire che di Dissidia in giappone è uscita già un'altra versione xDD. Io comunque ultimamente gioco soltanto ad Assassin's Creed Bloodlines, anche se l'ho finito è sempre uno spettacolo come gioco.
 

Omega

Dormo sulla collina
Continua la mia caccia al Platino in Resistance 2.
Finita oggi la Campagna in singolo a modalità Superumano, e ottenuto il rispettivo trofeo Oro. Che maledetta fatica. Ora mi restano 8 trofei, tutti nella modalità online
 

kaos31

Active Member
Io in mattinata invece ho finito Uncharted in modalita' difficile, per il platino mi manca il livello Distruttivo e 3 trofei.

Per R&C: Armi di distruzione sto al boss finale.

Finito quest'ultimo riprendo Blu Dragon e inizio Prince of Persia.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Attualmente sto giocando a Final Fantasy IV per NDS e son sempre più soddisfatto di aver comprato il ds stesso.
Purtroppo però mi son bloccato nella battaglia contro Cagnazzo (l'arcidemone dell'acqua) essendo lui davvero troppo potente ed essendo che Cecil,trasformatosi in paladino,ha bisogno di essere riallenato da capo. :|
 

Cid89

Professional Burper
Attualmente sto giocando a Final Fantasy IV per NDS e son sempre più soddisfatto di aver comprato il ds stesso.
Purtroppo però mi son bloccato nella battaglia contro Cagnazzo (l'arcidemone dell'acqua) essendo lui davvero troppo potente ed essendo che Cecil,trasformatosi in paladino,ha bisogno di essere riallenato da capo. :|
Cagnazzo
Questo boss, dispone di un attacco chiamato Tsunami. Questo attacco oltre a causare ingenti danni ha la possibilità di causare lo status di morte istantanea. Quindi la cosa principale è impedire che lo utilizzi. Iniziate usando Slow sul boss, per poi tenere pronti Palom e Tellah, possibilmente entrambi sotto status Haste. Quando l'acqua circonderà il corpo di Cagnazzo, dovrete colpirlo rapidamente con un attacco magico di elemento Tuono, che "scaccerà" l'acqua, rendendo impossibile l'utilizzo di Tsunami. Quando il corpo è scoperto, dovrete invece attaccarlo con magie di elemento ghiaccio. Seguendo questa strategia, non dovreste metterci troppo a sconfiggerlo.

ovviamente è tutta farina del mio sacco, non ho copincollato da qui, eh...
:p
 

andxel

Zero Shift
Continuo la mia odissea per prendere gli ultimi trofei del versus a RE5,e allo stesso tempo accumulo i punti che mi serviranno per i futuri pg di Mercenaries Reunion .D
Naturalmente oggi mi son impegnato un po' di più e voilà...Ho preso quello dove dovevo guadagnare 40.000 punti a sopravvivenza e quello dove dovevo uccidere 100 nemici con il corpo a corpo.Mi mancano ancora quelli in team a sopravvivenza,in solitario a sopravvivenza e in solitario ad assassini ove devo vincere 30 partite ciascuna.Dunque me ne mancano solo tre,dei quali avrei già preso quello in team a sopravvivenza se i partner online non fossero certi niubbi che ti vanno a morire sotto il fuoco nemico senza aver recuperato neanche un'arma decente. >___>
Difatti in solitario mi trovo dieci volte meglio anche se è una tale rottura dover vincere almeno trenta partite ognuna.Inoltre ho finito ZOE:The 2nd Runner all'incirca una settimana fa e mi piacerebbe recuperare RE0 uscito ieri su Wii,dato che a suo tempo non son riuscito ad acquistarlo per GC.Stavo anche pensando di iniziare e finire Code Veronica su cui ci ho perso a mala pena un'ora da quando l'ho preso.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
World Destruction. Giocatelo perché merita un futtio. Ci sono rimandi e citazioni più o meno velate ad altri titoli più conosciuti. L'ultima, che proprio non mi aspettavo l'ho potuta apprezzare proprio oggi pomeriggio, veramente una scena spettacolare. M'ha ricordato immediatamente Chrono Trigger.
 

il principe

Active Member
Finito Bayonetta e Killzone 2, ora riprendo Mirror's Edge e ogni tanto faccio qualche partitina online a Call of Duty: World at War per prendere il primo prestigio.
 
Top