A cosa stiamo giocando

pissio

Osservatore di eclissi
Per i soldi ti serve l'online assolutamente, in caso contrario dovresti giocare il gioco un centinaio di volte.

tranquillo, quello lo sapevo già :laugh:
certo che avrebbero anche potuto essere un pò più di manica larga invece di darti tra i 10 e i 20$ a bandito (non sempre), così come quando trovi i sacchi rubati alle banche
prima dell'online comunque voglio finire tutto nella modalità storia, al momento sono arrivato a metà segreti
 

R76

The Angry Racing Expert
Mi sto ributtando sul retro: Moto Racer per PC :) che fra l'altro ho recensito anche in data odierna :)

MotoRacer-40482.jpg
 

pissio

Osservatore di eclissi
retro anche per me, anche se non così tanto
iniziato Yakuza 2 grazie alla gentile concessione di un amico che mi ha prestato la sua PS2 (la mia non legge i dvd9 ;_; )
 

Cloud_Darth

Active Member
Mi sto ributtando sul retro: Moto Racer per PC :) che fra l'altro ho recensito anche in data odierna :)

MotoRacer-40482.jpg
Mamma mia era fichissimo quel gioco, tra l'altro il tracciato con la sabbia rossa mostrato nello screen era divertente con tutti quei salti da fare sulla moto da cross :laugh: :laugh:
 

balthier88

lo zio ferra
ho finito blue dragoon, sarà mediocre o che altro ma imho è una epic win a prescindere

deluso invece da dante inferno, è divertente e disturbante,per quanto a gameplay sia una merdata oscena, bello ma corto, troppo corto
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito Crimsongem Saga. Ve lo sconsiglio. Ha un buon gameplay e un ottimo battle system, così come un godibilissimo comparto tecnico. Ma la trama si tiene su livelli bassissimi, non c'è chara development e il finale è uno dei peggiori che io abbia mai visto.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ace Attorney: Investigations *____*

Edit: Ho appena terminato il primo caso, m'è piaciuto. Interessanti e ben studiate le nuove opzioni Logic e Deduction, tutto il resto è bene o male identico. Non c'è il tribunale, ma la cross-examination c'è sempre. E' anche facile abituarsi alla nuova modalità esplorativa.

E poi... Sentire Edgey che dice "you fail" non ha prezzo *_*
 
Ultima modifica da un moderatore:

cloud 7

Member
Ho iniziato la trilogia di Halo, finito il primo sono arrivato a metà del secondo capitolo. Il primo è stato qualcosa di stupendo :nuts: ma il secondo non so...ancora non mi ha preso troppo :sadd:
 
Top