A cosa stiamo giocando

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quando inizierai a rifare le stesse missioni per la terza volta ti accorgerai che a lungo andare il gioco è monotono
già fatto, sono all'arco distruzione foglia e ho fatto per la quinta volta la corsa nella foresta, arrivando fino a dieci volte totali per completarle tutte, secondo te mi son stufato? ma nemmeno per sogno :laugh: giocare ai vecchi ultimate ninja mi ha preparato a questo ed altro

se c'è una cosa noiosa è raccogliere le pergamene nel villaggio, escono dopo ogni missione e in posti parecchio distanti fra loro :/
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda, io le pergamente le ho lasciate perdere arrivato a metà gioco, a un certo punto non ti serviranno più perchè se le hai sempre raccolte prima ne hai a sufficienza per prendere ciò che ti serve
 

pissio

Osservatore di eclissi
inziato ieri Eat Lead: the return of Matt Hazards
gameplay superato e piuttosto rozzo, con spostamenti e sistema di mira troppo lenti, tuttavia la trama altamente demenziale supera tutto ciò e invoglia il giocatore a proseguire

Sparatutto non violento per giovani in prima persona con pistole ad acqua

il gioco è pieno di cazzate del genere (e le pistole ad acqua sono più letali di altre armi)
 

balthier88

lo zio ferra
sono andato avanti a darksiders ed è diventato meglio del previsto però...dungeon con mappa, chiave e grande chiave, piante bomba, la vita che aumenta ogni 4 pezzi presi, il cavallo e soprattutto per andare in una nuova area devi andare nel mondo del crepuscolo...ma che ***** è twilight princess?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Complice il poco tempo che ho ultimamente, mi diletto principalmente in brevi partite a Lumines 2, PSPRevolution (DDR Homebrew), Geometry Wars Galaxies DS. Sono tutti una droga assurda.
 
Top