A cosa stiamo giocando

Lg_92

Gamescore Maniac
Ho comprato tre giorni fa LA Noire a 15 euro a un negozio nei pressi di parigi.... qualcosa di veramente differente, non so sinceramente che voto potrei dargli dato che mi sa che sia un esempio raro del genere... tuttavia nonostante la staticità e il gameplay filoguidato mi sta coinvolgendo abbastanza
 
Appena finita la storia di Uncharted 3, ora vedo se ho voglia di trovare tutti i tesori. Dell'online mi giocherò le missioni in cooperativa, le mappe in competitiva non le voglio neanche toccare.
 

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος
Finito Mafia II, adesso mi aspettano The Betrayal of Jimmy, Jimmy's Vendetta e Joe's Adventures. Inoltre sto provando Call of Juarez: Bound in Blood preso ieri.
 

Geminx

Member
Platinato FFXIII! Adesso penso di prendermi qualche altro trofeo su Uncharted 3, e poi penso che mi darò a Dante's Inferno o a Little Big Planet :D
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dunque, ho finito ACII che si è rivelato un buon gioco in fin dei conti. Ora aspetto con ansia il III, il brotherhood ed il revelation valgono la pena di essere comprati?

Invece che iniziare con Twilight Princess sto cercando di andare avanti con Deus Ex, dio mio questo si che è un capolavoro. Sono riuscito a notare solo alcune pecche a livello grafico, nelle espressioni facciali ed un CG non esaltante.
Ma a livello di gameplay mi sta aprendo un mondo, il solo hacking mi deverte come un pazzo, dunque passiamo alle domande, sono alla seconda missione dove
devo infiltrarmi nella centrale di poizia per conto della Sarif e dell'investigatore, mi conviene fare un entrata dalla porta principale o ce ne una secondaria meno trafficata? Sono andato nelle fogne ma portano solo ad un punto dove devi leggere del ebook

Infine sta mattina ho ripreso KH CoM, devo trovare il modo di piallare larxene, io uso megaflare ma è molto imprecisa, c'è un attacco forte allo stesso modo o più?
 

andxel

Zero Shift
Dunque, ho finito ACII che si è rivelato un buon gioco in fin dei conti. Ora aspetto con ansia il III, il brotherhood ed il revelation valgono la pena di essere comprati?

Brotherhood si,magari non subito dopo il 2 perchè probabilmente ti sembrerebbe un gioco identico e ti annoieresti.Però tutto sommato diverte e svolge la funzione da sequel decentemente a differenza di ciò che dicono essere un gioco filler quale Revelations,inoltre l'introduzione del multiplayer è ben accetta.Io sto cercando di platinarlo e farebbe anche comodo una mano per gli ultimi due trofei online dove devi recuperare tutti i bonus almeno una volta ;)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Brotherhood si,magari non subito dopo il 2 perchè probabilmente ti sembrerebbe un gioco identico e ti annoieresti.Però tutto sommato diverte e svolge la funzione da sequel decentemente a differenza di ciò che dicono essere un gioco filler quale Revelations,inoltre l'introduzione del multiplayer è ben accetta.Io sto cercando di platinarlo e farebbe anche comodo una mano per gli ultimi due trofei online dove devi recuperare tutti i bonus almeno una volta ;)

Il multyplayer ora che me lo dici mi interessa assai, ti farò sapere quando lo prenderò. Intanto aggiungimi sul psn LordKefka90
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho iniziato Xenosaga Ep. I mentre proseguo in KH Re:Chain of Memories.

Ho "giocato" circa 4 ore a Xenosaga, dove per "giocato" intendo qualcosa come un'oretta di giocata effettiva, il resto solo cutscenes su cutscenes. Ottima l'idea degli sviluppatori di infilare la possibilità di salvare tra una cutscene e l'altra (o, in base ai casi, dopo più cutscene più corte e una più lunga), permette di fermarsi se si deve smettere di giocare senza dover riguardare il tutto.

Nonostante la ratio cutscene:giocato assurdamente squilibrato, me lo sto godendo parecchio, ci son già tantissimi punti di domanda che voglio risolvere al più presto. Peccato per il BS, di una lentezza incredibile e per l'inutilità totale (almeno fino a questo punto degli AGWS, non possono praticamente fare un ca**o rispetto ai Gears. Puoi solamente limitarti ad attaccare o difendere.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito Metal Gear Solid 2 a livello difficile, ora non so se iniziare a difficile il 3.

Con Kh son riuscito finalmente a battere
fake Riku
ma ora sono un altra volta a capo con Axel perché assorbe le magie fuoco, tutta la mia strategia si basa sulle magie fuoco.

Con Deus Ex sono indeciso, non so se andare avanti con la main story che annullerebbe le missioni secondarie o proseguire con le ultime. Ma visto che per fare una m.s. devo entrare nella centrale di polizia e per via di una baruffa mi vogliono morto non credo che ce la farò. Poi non so dove trovare delle munizioni visto che il venditore le ha finite.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Penso, dopo 7-8 ore di gioco, di essere avviato alla fine di Dead Space 2. Finora non mi ha deluso neanche un po' e il ritorno sulla Ishimura è qualcosa da incubo, e per il numero di necromorfi che ci sono e per la sensazione che quando arriverò alla mia meta all'interno della nave, ci sarà qualcosa ad aspettarmi

Nicole?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Kingdom Hearts Re: Coded son arrivato all'11° piano con Sora, probabilmente per oggi smetto con KH, anche perché dopo qualche esperimento, ho scoperto delle nuove mosse che rendono gli scontri con i boss una passeggiata.

In serata credo proseguirò con Xenosaga, ma mi son anche reso conto che son secoli che non tocco DQ VI... Probabilmente andrò avanti con Xenosaga e domani ripiglio DQ.
 
Top