PC Baldur's Gate

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma noi ti abbiamo spiegato...Edwin se va dal gruppo se hai un allineamento troppo alto...adatto a un gruppo di buoni...e poi se ne puo anche andare se hai minsc in squadra quindi meglio sciegliere uno dei due...
 
Ah,quindi se tu hai Minsc in squadra(io nn l'ho tolto mai!!) lui se ne va???
ma è difficile scegliere... Da una parte minsc mi serve(vedi l'ultima parte dell'avventura dove devi entrare in un posto,non mi ricordo dove. cmq sull'isola...Gli faccio vedere che Minsc è pazzo e lui mi fa entrare LOL)dall'altra Edwin è il più potente mago....
Aspettate,io come pg ho sempre avuto un mago,ma dovrei fare un miliardo di exp. per arrivare al suo livello!!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Tra Minsc e Edwin io consiglio Minsc...è forte e spassosissimo :D Tanto di maghi ne trovi nel gioco...Imoen e Nalia ad esempio...e qualcuno multiclasse...come Aerie o Jan Jansen...
 

VincentVega

Uomo saggio
Se hai un pg mago tieniti minsc e manda via edwin..cmq non è detto che lui se ne vada, io li tenevo entrambi in gruppo...altrimenti se vuoi tenere edwin perchè è il più forte mago...minsc è rimpiazzabilissimo,keldorn e korgan sono ugualmente forti,mentre non c'è alcun mago paragonabile a edwin..

scusate,mi accorgo che questo discorso è un po' privo di senso....ma cercate di capirlo lo stesso..
 
erikk89 ha detto:
Tra Minsc e Edwin io consiglio Minsc...è forte e spassosissimo :D Tanto di maghi ne trovi nel gioco...Imoen e Nalia ad esempio...e qualcuno multiclasse...come Aerie o Jan Jansen...

Si,ma io che ero un mago che lanciavo al max 3 incantesimi di livello 5,vedendo edwin che poteva lanciare incantesimi di livello 8 sono rimasto un pò scioccato!!!!!!


p.s Un buon posto dove fare exp???
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
principezwatrem ha detto:
Si,ma io che ero un mago che lanciavo al max 3 incantesimi di livello 5,vedendo edwin che poteva lanciare incantesimi di livello 8 sono rimasto un pò scioccato!!!!!!


p.s Un buon posto dove fare exp???
Le colline di Umar,le colline Windspear,Trademeet...ci sono posti dove fai molta esperienza...ma prima ti consiglio di farti tutte le missione presenti in città e solo in seguito fai le altre...alemeno cosi ho fatto io e mi sono trovato abbastanza bene...
 

morrison

Alvaro il metallaro
l unico baldurs gate che con cui io ho giocato è shadow of amn! e molto coinvolgente; la battaglia piu bella che io ho mai affrontato e quella contro il drago firkrag solo togo! mentre la piu difficile é stata quella contro irenicus all'inferno
 

Iginla

Il Folle
Son piaciuti molto anche a me...beh...poi se vogliamo c'è pure Ice Wind Dale...anche quello è ottimo...sono appassionatissimo di questi giochi di ruolo...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Gabranth the Judge ha detto:
non ho mai avuto l' occasione di giocarci.... peccato....
è un'espansione che permette di importare il vostro personaggio da Baldurs's Gate 2 SoA,permettendo di portare i personaggi al liv 40 ed apprendere nuovi incantesimi e talenti.Inoltre in questa espansione c'è il finale(due finali a seconda della scelta che prendete alla fine) della storia della progenie di Bhaal,iniziata in BG e lasciata in sospeso in BG2:SoA...
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Ex-Soldier ha detto:
è un'espansione che permette di importare il vostro personaggio da Baldurs's Gate 2 SoA,permettendo di portare i personaggi al liv 40 ed apprendere nuovi incantesimi e talenti.Inoltre in questa espansione c'è il finale(due finali a seconda della scelta che prendete alla fine) della storia della progenie di Bhaal,iniziata in BG e lasciata in sospeso in BG2:SoA...
uhao forte..... vedo di provare a recuperarla....
 
Top