PC Baldur's Gate

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
VincentVega ha detto:
mmm....la fortezza...potreste ribìnfrescarmi la memoria perchè non la ricordo in soa...
cmq le voci si,ce li ho aggiornati i lettori è che deve avere un codec stranissimo perchè neanche il convertitore lo legge pur riconoscendolo come wav....e non so che altri lettori validi cercare...
ps:Non vorrei allarmarti...ma..a dire la verità tutto questo sangue sprizzato..é MIO!!!!!!
Per quanto riguarda la fortezza dell'osservatore,puoi trovarla anche in SoA solo se hai installato anche ToB...Altrimenti se sul pc hai solo SoA la fortezza non comparirà...Per quanto riguarda le voci...beh...boooooh!

Ps.La natura potrebbe ritrovare spazio qui...se fosse propriamente ripulito ed equilibrato...
 
Un gioco stupendo. Peccato per le missioni segrete e alcune volte difficili.

una cosa che nn mi è piaciuta è che nn si possono lanciare incantesimi di livello 9(pergamene escluse).

In ogni caso molti dei msotri,draghi e creature me le sono perse dato che non sapevo dove cercarle!!!!E anche le armi distrutte che devi trovare i opezzi per paortarle dal nano(come si chiamava???)
Cmq si di missioni ne ho fatte.
120 ore di quest!!!!


ps. Mi è venuta voglia di rigiocarci,ma stavolta bene!! Sapete se esiste qualche guida con tutte le missioni???
 

Cloud_Darth

Active Member
principezwatrem ha detto:
Un gioco stupendo. Peccato per le missioni segrete e alcune volte difficili.

una cosa che nn mi è piaciuta è che nn si possono lanciare incantesimi di livello 9(pergamene escluse).

In ogni caso molti dei msotri,draghi e creature me le sono perse dato che non sapevo dove cercarle!!!!E anche le armi distrutte che devi trovare i opezzi per paortarle dal nano(come si chiamava???)
Cmq si di missioni ne ho fatte.
120 ore di quest!!!!


ps. Mi è venuta voglia di rigiocarci,ma stavolta bene!! Sapete se esiste qualche guida con tutte le missioni???
Io ho una guida con tutte le missioni e le locazioni degli oggetti più interessanti, però è in inglese :)

Una curiosità: tu hai giocato anche all'espansione Throne of Bhaal? Perchè mi pare che se installi anche l'espansione, puoi lanciare magie di livello 9 come Respiro di Drago e Fermare il Tempo.

ps: il nano era Cromwell :D
 
No,purtroppo non l'ho!!
Ma se tu installi throne of Bhaal subito puoi fare lòe quest anche lanciando incantesimi di liv.9 no?? Ma il max di exp è aumentato??
io mi ricordo che il max era 295.000.000!! Non so se il numero è giusto come quantità ma 295 me l'ho ricordo!!


ps. Qundi qualcosa in ita nn ci sarebbe??
 

Cloud_Darth

Active Member
principezwatrem ha detto:
No,purtroppo non l'ho!!
Ma se tu installi throne of Bhaal subito puoi fare lòe quest anche lanciando incantesimi di liv.9 no?? Ma il max di exp è aumentato??
io mi ricordo che il max era 295.000.000!! Non so se il numero è giusto come quantità ma 295 me l'ho ricordo!!


ps. Qundi qualcosa in ita nn ci sarebbe??
Il massimo dell'esperienza aumenta e puoi arrivare a 8 milioni circa (prima era 2.95 milioni) Le magie di livello 9 le devi prima trovare, non le puoi utilizzare fin da subito. Comunque TOB ti consiglio di reperirlo da qualche parte, perchè aggiunge altre cose straordinarie ad un gioco già di per sè stupendo.

Esistono anche guide in italiano, ma le ho trovate più scarne, quelle inglesi rimangono le migliori.
 
Quasi quasi mi compro Throne of Bhaal,mi hai fatto venire la voglia di giocarci.

A.A.A cercasi guida. Dove posso trovarla?? Senza quella nn credo che farei nulla!!!!
 
E poi una'ltra cosa: MA Edwin non potrebbe restare nella mia squadra?? perchè nell'ultima partita che ho fatto se ne è andato!!! ho fattto forse qualcosa di sbagliato io?
 

Cloud_Darth

Active Member
principezwatrem ha detto:
E poi una'ltra cosa: MA Edwin non potrebbe restare nella mia squadra?? perchè nell'ultima partita che ho fatto se ne è andato!!! ho fattto forse qualcosa di sbagliato io?
Può essere: se lo tratti troppo male nei dialoghi o se il gruppo non è molto omogeneo in quanto allineamento (ad esempio se lui è l'unico malvagio e gli altri compagni sono tutti buoni... ) è possibile che litighi ed esca dal gruppo.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Esatto...se hai un allineamento troppo alto stai sicuro che non lo terrai per molto tempo nella tua squadra :p
 
No,perchè io mi ricordo(ma è passato tantissimo tempo) che all'improvviso se ne è andato senza dire nulla. O forse ha detto addio.....

Aspettate,se non ricordo amle si trovava dai ladri tenebrosi vero???

è per questo che mi serve la guida,i personaggi non c'è la soluzione delle loro quest,molte altre quewst non so che devo fare,gli incantesimi nn so dove trovarli,i pezzi delle armi neanche.

e poi,scusate una cosa,ho visto su alcuni siti parlare di Romance,ma che cosa è?? Puoi corteggiare le ragazze del tuo party???
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
principezwatrem ha detto:
No,perchè io mi ricordo(ma è passato tantissimo tempo) che all'improvviso se ne è andato senza dire nulla. O forse ha detto addio.....

Aspettate,se non ricordo amle si trovava dai ladri tenebrosi vero???

è per questo che mi serve la guida,i personaggi non c'è la soluzione delle loro quest,molte altre quewst non so che devo fare,gli incantesimi nn so dove trovarli,i pezzi delle armi neanche.

e poi,scusate una cosa,ho visto su alcuni siti parlare di Romance,ma che cosa è?? Puoi corteggiare le ragazze del tuo party???
Ti consiglio di giocare senza guida...è molto più bello!Comunque non c'è una guida perfetta per questo gioco...prima c'era sul sito "nonsologiochi" ma adesso non esiste più...puoi provare su qualche forum...La romance sarebbe la storia d'amore tra il personaggio principale ,ovvero quello da te creato e una ragazza tra jaheira aerie e viconia...mentre se il tuo personaggio è una donna la scelta racadrà solo su anomen...In pratica,andando avanti nel gioco,se hai almeno uno tra questi tre personaggi nella squadra,poniamo caso aerie,ci saranno vari dialoghi tra il tuo personaggio e aerie...e andando avanti con i dialoghi la loro amicizia diventerà qualcosina in più,in base naturalmente alle risposte che darai...ecco!:)
 
Si,infatti io ho sempre giocato senza guide(tranne ff che è un caso a perte). Il punto è che non riesco proprio a fare alcune cose,non trovo gli oggetti per le armi rotte,faccio scappare i pg come edwin e nn so neanche perhcè....
 

Cloud_Darth

Active Member
principezwatrem ha detto:
Si,infatti io ho sempre giocato senza guide(tranne ff che è un caso a perte). Il punto è che non riesco proprio a fare alcune cose,non trovo gli oggetti per le armi rotte,faccio scappare i pg come edwin e nn so neanche perhcè....
Bè se proprio hai domande su come trovare oggetti o attivare alcune quest, puoi postare sul forum, io sono abbastanza preparato su BG, specialmente il II, quindi una mano riuscirei a dartela.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
principezwatrem ha detto:
Si,infatti io ho sempre giocato senza guide(tranne ff che è un caso a perte). Il punto è che non riesco proprio a fare alcune cose,non trovo gli oggetti per le armi rotte,faccio scappare i pg come edwin e nn so neanche perhcè....
LoL!Final Fantasy con le guide?:O!!!Comunque ti ho detto...girovagando per i forum trovi le risposte...
 
Top