FF XIV betatester

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Oddio non credo proprio siano i requisiti minimi consigliati..credo proprio che con quelli giochi fluido senza problemi..un i7 come requisito minimo è un pò altino, o mi sbaglio? sono un pò arrugginito con i nuovi hardware xD
non è alto, è proprio abnorme. Con una configurazione come quella giochi tranquillo con dettagli profondi, ombre ecc....anche se la richiesta di ram per la scheda video mi pare bassina
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Prossima sessione di beta:

Saturday, July 24, 2010 at 2:00 a.m. to Sunday, July 25, 2010 at 0:00 a.m. (GMT)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Pare che da metà agosto inizieranno la fase 3 della beta, con nuove classi, linkshells e altri cambiamenti basati sui feedback lasciati dai tester.
Qua una lista di cosa ci sarà:

  • cambiamenti alla sensibilità del mouse (ALE')
  • modifiche alla visualizzazione degli item e ai controlli per l'equip
  • linkshells
  • comandi di testo
  • auto completamento / traduzione automatica per la chat (ALEEEEEEEEEEE)
  • introduzione macro (ALEEEEEEEEE)
  • modifiche all'animazione, agli effetti e alla velocità di combattimento
  • la modalità attiva passera automaticamente in passiva quando parliamo con un NPC. Viceversa quando inquadriamo un mob (OTTIMO)
  • i giocatori potranno scegliere un singolo target o un'area al cast delle magie
  • aggiustamenti alle ricompense per guildleve in base alla difficoltà dei mob
  • le levequests locali torneranno attive
  • un effetto sonoro e un messaggio a schermo compariranno al completamento di una quest
  • le quest completate saranno salvate nel journal


Non ci sono ancora dettagli sulle nuove classi che verranno rilasciati più avanti.


ATTENZIONE!!!
All character data will be deleted at the end of Beta 2.

Quindi dalla fase 3 si ricomincia da capo.​
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
Dingo Dile server GOLDONE ... fac speriamo pure il puntamento del mob che non se capiva na mazza ... dio vede e provvede e dingo gioca...
 
Top