FF XIV betatester

Ryo

Member
peccato che finora ha crashato a tutti :D

C'è da sistemare delle dll o dei driver video ora non ricordo bene..ma non è un problema di tutti. A me è partito senza problemi! Che poi il risultato finale abbia confermato che il mio pc è da buttare è un altro discorso :D
 

Mefistofele

Nuovo utente
Benchmark 2750 (Standard Performance - Capable of running the game on default settings. )...

... dopo 3 giorni di parto (download del client) stasera finalmente vedo quanti fermtosecondi dura la beta prima di crasharmi (scheda ATI).

^_^'
 

cristiano

Nuovo utente
anche io Beta tester

ciao sono nuovo come si può capire , :)

che io come da titolo ho ricevuto l'invito ufficiale il 13/07/2010 a scaricare il client di FF XIV e testarlo.
ma da quello che ho letto in questo forum io devo aver avuto molto c--o in quanto si sono un appassionato della saga Final Fantasy ma non ho giocato l' 11 online , mi sono solo iscritto sul server square-enix e ho fatto richiesta come tutti. :D:D

orami non ci speravo più visto che mi ero iscritto a marzo. ma ora vedremo com'è appena avrò scaricato il client ciao a tutti..
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ciao sono nuovo come si può capire , :)

che io come da titolo ho ricevuto l'invito ufficiale il 13/07/2010 a scaricare il client di FF XIV e testarlo.
ma da quello che ho letto in questo forum io devo aver avuto molto c--o in quanto si sono un appassionato della saga Final Fantasy ma non ho giocato l' 11 online , mi sono solo iscritto sul server square-enix e ho fatto richiesta come tutti. :D:D

orami non ci speravo più visto che mi ero iscritto a marzo. ma ora vedremo com'è appena avrò scaricato il client ciao a tutti..
Ciao!
Si esatto, diciamo che gli inviti sono stati spesso spediti "a caso", spesso a persone che non avevo l'hardware minimo richiesto o che avevano dichiarato di non aver mai giocato a FF XI.
Alla fine però non è un problema è un pò tutti possono giocare la beta grazie all'account sharing tra amici \^ ^/
 

Cisco

Nuovo utente
Beh, il fatto di non aver mai giocato a FFXI potrebbe anche essere un parametro interessante; un punto di vista "oggettivo" rispetto al precedente gioco online è comunque un punto di vista... poi è chiaro che ci si aspetta che la "fedeltà" venga premiata, ma avere un parere che non cominci sempre con "Rispetto a FFXI..." può avere la sua importanza :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
si ma prima, nell'alpha, avevano preso solo gente che giocava o aveva giocato a FF XI
 

cristiano

Nuovo utente
Beata ignoranza

Scusate ma he la prima volta che mi capita di partecipare a un beta, e volevo sapere : ovviamente alla fine il 22 Sett. il gioco originale me lo devo prendere se voglio andare avanti?
e se si che voi sappiate dovrò ricominciare da capo giusto .
infatti questo (sempre se riesco a giocarci , server x ora chiusi) è solo una prova di valutazione .
grazie
ciao
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scusate ma he la prima volta che mi capita di partecipare a un beta, e volevo sapere : ovviamente alla fine il 22 Sett. il gioco originale me lo devo prendere se voglio andare avanti?

questa domanda non l'ho capita bene, in ogni caso è ovvio che per intraprendere e proseguire il gioco devi avere acquistato la copia originale.

e se si che voi sappiate dovrò ricominciare da capo giusto .
infatti questo (sempre se riesco a giocarci , server x ora chiusi) è solo una prova di valutazione .
grazie
ciao

Si, una volta finita la beta, i tuoi pg e tutti i tuoi dati legati alla beta verranno eliminati
 

Cisco

Nuovo utente
Ho letto la notizia dei requisiti minimi per FFIV, che riporto qui sotto:

•OS: Windows® 7 32-bit/64-bit*
•CPU: Intel® Core™ i7 2.66GHz or higher
•RAM: 4GB or more
•HDD/SDD: Installation: 15GB of free space; Download: 6GB of free space on the drive containing "My Documents"
•Graphics Card: NVIDIA® GeForce® GTX 460 or better with VRAM 768MB or more
•Sound Card: DirectSound® compatible sound card (DirectX® 9.0c or higher)
•Internet Connection: Broadband or better (always-on)
•Resolution: 1280x720 (32-bit) or higher
•DirectX®: DirectX® 9.0c
•Others: Mouse, Keyboard, Gamepad

La mia domanda è: stiamo scherzando??? :)

Per prima cosa non capisco la logica di limitare l'utilizzo a Windows 7 e poi, poche righe più sotto, dare come requisito minimo DirectX 9.0c ( che, per la cronaca, giravano già per Windows XP ). Dopodichè la scheda VGA: minimo GTX 460!!! Due domande:

- E se ho una Radeon ultimissima generazione? Sui prodotto AMD non funziona? Io fossi in AMD mi incacchierei per una notizia del genere...
- La GTX 460 è la scheda di fascia media dell'ultima generazione nVidia: e se uno ha una GTX 285 o 295 ( cioè il top di gamma della generazione precedente pagata una cifra di soldi ) che fa, si attacca?
- Qui arriva il meglio; Internet, connessione broadband or better...

Domanda: secondo voi le rileggono le notizie quando le scrivono? :)

A presto,

Cisco
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
non sono esattamente i requisiti minimi ma quelli consigliati per far girare al meglio il gioco
 

Ryo

Member
Oddio non credo proprio siano i requisiti minimi consigliati..credo proprio che con quelli giochi fluido senza problemi..un i7 come requisito minimo è un pò altino, o mi sbaglio? sono un pò arrugginito con i nuovi hardware xD
 
Top