FF XIV betatester

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non si puo ancora giudicare dall'alpha. Io attualmente ho fatto solo due sessioni sulle 4 che erano disponibili ad oggi, ma aveva cosi tanti problemi che era quasi ingiocabile.
Devo ammettere che però l'approccio è stato decisamente positivo, le basi per creare un degno successore di FFXI ci sono tutte.
Per la data, aspetta e spera, secondo me verrà rinviato nel 2011, visto che la fase alpha deve ancora terminare e quella beta ancora iniziare.
 

Andrix88

Nuovo utente
Mi è arrivata anche a me oggi l'email :D. L'unico problema è che non mi ricordo lo Square Enix ID. Sono andato sul sito del loro supporto ma non riesco a trovare il modo di contattarli, qualcuno sà aiutarmi?^^
 

Astolo

Member
Mi è arrivata anche a me oggi l'email :D. L'unico problema è che non mi ricordo lo Square Enix ID. Sono andato sul sito del loro supporto ma non riesco a trovare il modo di contattarli, qualcuno sà aiutarmi?^^
Direi che ti tocca aspettare domani, penso proprio che ora la chat di assistenza sia chiusa.
 

Cassal

Nuovo utente
Non ti danno nessun codice, è un link dove metti il tuo ID e pass, se sei stato scelto ti fa andare avanti e scarichi il client della beta, è arrivata anche a me l'email oggi, domani sera sono online! :D
 

Ryo

Member
Dopo tutti i soldi che ho speso in 4 anni di fila su ffxi tra canone mensile ed espansioni questa è la considerazione della SE..continuano a prendere gente che manco ci ha giocato all'xi e molti che sento che ci han giocato da una vita non li cagano proprio <.<
 

Cisco

Nuovo utente
Tra oggi e domani mi accingerò ad installare il prodotto e vorrei chiedere a chi l'ha già fatto quale consiglio. In particolare:

- Quanto è "goloso" di hardware ( spazio su disco a parte )? Un pc di un anno e mezzo fa, anche a risoluzione non elevata e con effetti al minimo o disabilitati, ce la può fare?
- Quanto pesa sul sistema l'installazione in termini di "cose" ( client p2p per lo scaricamento delle patch, codec strani, ecc. ) installate? E' uno di quei giochi che, una volta installati, si radicano nel sistema e non li togli più se non riformattando oppure è più "discreto"?

Grazie a tutti per le informazioni e buon game :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tra oggi e domani mi accingerò ad installare il prodotto e vorrei chiedere a chi l'ha già fatto quale consiglio. In particolare:

- Quanto è "goloso" di hardware ( spazio su disco a parte )? Un pc di un anno e mezzo fa, anche a risoluzione non elevata e con effetti al minimo o disabilitati, ce la può fare?

mmh.. sinceramente non credo possa farcela, ma provare non costa nulla (magari lancia il benchmark prima)

- Quanto pesa sul sistema l'installazione in termini di "cose" ( client p2p per lo scaricamento delle patch, codec strani, ecc. ) installate? E' uno di quei giochi che, una volta installati, si radicano nel sistema e non li togli più se non riformattando oppure è più "discreto"?

L'installazione dipende solo dalla tua velocità di connesione. Per quanto riguarda il post installazione, rimuoverlo è semplice e non intacca alcun dato di sistema (già testato con l'alpha)
 
Top