FF XIV betatester

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ha HA a me non mi interessa ma mi hanno preso lol

L'11 marzo lo provo giusto per sfizio!



che dire... spero di trovare qualcuno interessato a sto codice in cambio del cel di una sua amica figa...
 

Kizama

Nuovo utente
volevo sapere un informazione io nn ho giocato a ffXI ma sn intezionato a comprare ffXIV quando uscirà e volevo sapere se avrò problemi nel game conoscendo molto poco l'inglese...scusate del disturbo
 

Dremir

AMMAZZA SE SO FIGO!
Uscira'..hmm..alpha test a marzo ora, lo prevedo in uscita gennaio 2011 o dicembre 2010 per natale. Per l'inglese, si avrai problemi non c'e' localizzazione in italiano purtroppo e ingame si parla inglese prevalentemente!
 

Rha

Nuovo utente
Anche io avevo pensato di fare l'apply, poi quando mi sono soffermato a leggere il contratto, ho cambiato idea.
Per la cronaca: chi è stato ammesso dovrebbe tenerlo segreto, di fatto il postare la conferma di ammissione alla beta è una violazione del contratto perseguibile per legge.
Non parliamo poi della diffusione di screenshot, che sono postabili su forum solo quando SE farà un comunicato ufficiale a tutti i beta tester.

Bella anche quella che se vi rubano il pc con dentro la beta dovete fare denuncia alla polizia e mandargli SUBITO la denuncia poichè siete ritenuti responsabili della beta che vi hanno "affidato".
Ma ce ne sono di chicche nel contratto, leggetelo se avete 2 minuti, e avete voglia di farvi 2 risate lol. A me è venuta l'angoscia ed ho quittato.

Insomma si lavora per loro e loro ti riempiono di responsabilità? ma neanche per sogno.

Cmq per la cronaca, nella domanda di ammissione c'è scritto che chiunque può prendervi parte anche chi non ha MAI giocato ad un Mmorpg, FF11 compreso.

^-^
 

Ryo

Member
Anche io avevo pensato di fare l'apply, poi quando mi sono soffermato a leggere il contratto, ho cambiato idea.
Per la cronaca: chi è stato ammesso dovrebbe tenerlo segreto, di fatto il postare la conferma di ammissione alla beta è una violazione del contratto perseguibile per legge.
Non parliamo poi della diffusione di screenshot, che sono postabili su forum solo quando SE farà un comunicato ufficiale a tutti i beta tester.

Bella anche quella che se vi rubano il pc con dentro la beta dovete fare denuncia alla polizia e mandargli SUBITO la denuncia poichè siete ritenuti responsabili della beta che vi hanno "affidato".
Ma ce ne sono di chicche nel contratto, leggetelo se avete 2 minuti, e avete voglia di farvi 2 risate lol. A me è venuta l'angoscia ed ho quittato.

Insomma si lavora per loro e loro ti riempiono di responsabilità? ma neanche per sogno.

Cmq per la cronaca, nella domanda di ammissione c'è scritto che chiunque può prendervi parte anche chi non ha MAI giocato ad un Mmorpg, FF11 compreso.

^-^

Peccato che alla fine abbiano preso solo utenti attivi di ffxi <_<
 

sharky1986

Nuovo utente
Ryo, sinceramente penso ke siano andati sul sicuro con i player attivi su ffxi perkè cmq vedono le ore di gioco. Se li danno a perfetti estranei non hanno nessuna garanzia...
 

Ryo

Member
Attivi nel senso che stanno ancora pagando intendevo..Io ho disattivato un mese fa e non mi hanno preso..e non credo di non avere abbastanza ore di gameplay o di non aver fatto nulla in game u.u
 

Dremir

AMMAZZA SE SO FIGO!
epic fail 1: sito beta aperto ma nietne client da scaricare, ci sara' in un "near future"

ma sopratutto

SUPER MEGA EPIC FAIL: a differenza di quanto han fatto con l'11, I PG DELLA beta 14 NON SI POTRANNO PORTARE NELLA VERSIONE UFFICIALE. Ma si faccassero, che gioco a fare allora? lo scarico vedro' la grafica e il sisteam di gioco e basta, di certo non expo cosi' a vuoto per far un favore alla SE >_>
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
epic fail 1: sito beta aperto ma nietne client da scaricare, ci sara' in un "near future"

ma sopratutto

SUPER MEGA EPIC FAIL: a differenza di quanto han fatto con l'11, I PG DELLA beta 14 NON SI POTRANNO PORTARE NELLA VERSIONE UFFICIALE. Ma si faccassero, che gioco a fare allora? lo scarico vedro' la grafica e il sisteam di gioco e basta, di certo non expo cosi' a vuoto per far un favore alla SE >_>

in tutte le beta tester non ti porti il pg nella versione ufficiale... in teoria dovresti aiutare la casa produttrice a scovare bug e quant' altro ... >_> anche perchè nell' alfa test secondo me non riuscirai nemmeno a fare un *****...

cmq tu lord voldemort ti ricordi male... quando usci per i soli amati cagariso ffxi loro gia' avevano un gioco UFFICIALE ... dopo un' annetto usci in america con l' expansione ZM... e entrarono US e alcuni EU e dopo altri 10 mesi.. usci in EU con la versione CoP... ecco perchè forse pensavi che ti potevi portare il pg della beta...


altra eccezzione è per la beta della 360 ... pero' anche li il gioco è uscito con la TOAU expansione.. quindi non si puo' parlare di beta lol XD
 

Tekkenooo

Sfigato
altra eccezzione è per la beta della 360 ... pero' anche li il gioco è uscito con la TOAU expansione.. quindi non si puo' parlare di beta lol XD

Beh zio alla fin fine eravamo "solo" su un server beta, il gioco era il medesimo che sugli altri server esistenti, con l'unica differenza che per fare la SubJob quest ci mettevi dall'una alle 2 settimane XD
 
Top