Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

God Of Game

Più Grave
1 Settembre 2007
693
0
10
33
Dieci a uno che il personaggio misterioso è...
L'uomo focaccina...
scherzi a parte sono quasi sicuro che sia Matsumoto
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Cioè...Non ci credo,la prima ipotesi che avevo fatto era che il personaggio misterioso fosse appunto Don Kaonji.Ma non credevo sul serio che Kubo lo avrebbe inserito così...Lol,la fusione tra Tensa Zangetsu e l'Hollow di Ichigo è oscena.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Lol altro che il padre di Ishida,si trattava di Don Kanonji assurdo XDD.
Quoto anchio non si può vedere la fusione tra Tensa Zangetsu e Hollow Ichigo...In teoria Ichigo dovrebbe essere spazzato via con uno sputo,ma vedremo.
Matsumoto quanto è stata disegnata bene?:Q____
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Quanto a Matsumoto tutto ciò è ridicolo...Cosa dovrebbe fare?Aizen con un alitata la farà volar via,passi Don Kanonjii per il siparietto comico inutile,ma lei?Il bello è che sappiam tutti che per quanto feriti i buoni non moriranno mai.Fatta eccezion per Tosen,ma lui era passato al lato oscuro e se lo meritava >__>
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ormai è da mesi che penso che Kubo dovrebbe chiedere aiuto per la trama e disegnare solo le tavole.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Letto. Il dialogo iniziale fra Tensa Zangetsu e Ichigo è durato 12 (dodici) pagine, quando un altro mangaka l'avrebbe fatto stare in due.

Mamma mia.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Cioè...Non ci credo,la prima ipotesi che avevo fatto era che il personaggio misterioso fosse appunto Don Kaonji.Ma non credevo sul serio che Kubo lo avrebbe inserito così...Lol,la fusione tra Tensa Zangetsu e l'Hollow di Ichigo è oscena.

stavo giusto rileggendo in questi giorni i primi volumi e avevo pure io ipotizzato che l'estraneo potesse essere Don Kanonji
certo che passare da un'idiota a una mezza morta ce ne vuole eh
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Che capitolo del caxxo.Kubo riesce a creare dialoghi completamente inutili,inoltre Aizen sembra si sia fatto una canna da quando si è trasformato,lascia scappare chiunque.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Aizen è un genio.Ha così tanto tempo da perdere che anzichè uccidere le nullità le insegue camminando
a passo di formica e ghignando come un demente.