Cosa state leggendo?

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Teocida ha detto:
Uhm Omega... occhio anche a dire che condividi i suoi ideali. Potresti dare l'idea (non del tutto sbagliata leggendo quella frase) di essere un razzista e anti-semita (parola diversa da anti-sionista, ricordiamolo).

Ehm...non penso sia il posto più adatto per parlarne: stiamo andando OT :p
Comunque mi farò risentire quando avrò finito il Mein Kampf.

Teocida ha detto:

Cosa? O:
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
ok ragazzi allora io torno it dicendo che sto rileggendo lo hobbit e quando l'avrò finito credo proprio che darò una spolveratina anche al signore degli anelli che ho letto 3 anni fa
 

Kyaktus

Boss Kyactus
17 Gennaio 2008
377
0
6
29
sto leggendo la trillogia de "le cronache del mondo emerso".lo consiglio a tutti quelli a cui piaciono i fantasy!
 

Yuffie Kisaragi

Final Fantasy Girls
30 Aprile 2008
30
0
1
28
Jed ha detto:
Lol io invece mai letto e non mi ispira per nulla^^

Sto leggendo Eldest ma quasi finito purtroppo :°°°° °° °° ° °

anche io lo sto leggendo!!!e lo regalato a un mio campagno!!!poi leggo in contemporanea il III delle guerre del mondo emerso per la scuola...poi dovrò inizia re il I e poi il II!!prima nn li avevo trovati!!!
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
Tanto per cambiare un po' ho comprato, in seguito alla fiera del libro di Torino, il libro di Sam Savage: Firmino.

Posso dire che è un gran bel libro, profondo e simpatico, con molta retorica.
Lo consiglio a chiunque piaccia leggere molto: potreste perfino ritrovarvi in questo simpatico personaggio... E' corto, ma denso di significato....
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Yuffie Kisaragi ha detto:
poi leggo in contemporanea il III delle guerre del mondo emerso per la scuola
O.O A scuola ti obbligano a leggere il 3° delle guerre del mondo emerso? Il tuo prof è un genio se ti fa leggere della fantasy quando è difficile trovare Tolkien sui testi scolastici
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Sto leggendo I Re di Sabbia di Martin. Non credevo che un autore famoso in tutto il mondo per una epopea medeival/fantasy potesse darsi alla fantascienza e al simil horror con tanta perizia. Ottimo.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Sto leggendo un piccolo fantasy che è una vera perla: "La veggente e la spada" di tale Victoria Hanley.

Trama: Re Kareed uccide il Re di Bellandra e riduce in schiavitù suo figlio, il principe Landen, che si trova alla mercé della giovane principessa Thorina. Ma Thorina, sfidando il padre, libera il ragazzo che è comunque costretto ad entrare nell'esercito di Kareed e ad affrontare un duro apprendistato. Ma il regno di Kareed è insidiato dall'usurpatore Vesputo: quando questi prenderà il potere, Landen, accusato di regicidio fuggirà e così Thorina, promessa di sposa all'usurpatore, che si nasconderà al limitare di un bosco, dove lentamente scoprirà i suoi poteri di veggente. Quegli stessi poteri che la renderanno utile al nobile Re Dahmis. E chi è il braccio destro di Dahmis, se non un giovane valoroso di nome Landen?