FF Spin-Off Delusione assurda

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Lo andai a vedere in anteprima un sacco di anni fa... ero stra contento perchè avevo da poco finito il mio primo ff (8) e pensavo che riguardasse la saga molto più da vicino... invece ha solamente infangato il buon nome della square e di tutti i videogiocatori che, come me han sempre difeso la grande saga sin dal loro primo FF... quali sono state le vostre reazioni? ...e poi, sinceramente, v'è piaciuto?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho gia espresso il mio giudizio in questo thread. Diamogli solo il pregio di essere stato una delle piu grandi opere mai create nella storia della computer grafica. Questo se lo merita
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
scusa, ho aperto una discussione inutile, però ne approfitto per dire che secondo me ha fatto allontanare tutte le persone che si stavano dirigendo verso i veri FF... brutta cosa :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
StrifeKing ha detto:
scusa, ho aperto una discussione inutile, però ne approfitto per dire che secondo me ha fatto allontanare tutte le persone che si stavano dirigendo verso i veri FF... brutta cosa :(

no non credo che abbia avuto questo effetto, piu che altro la Square ha rischiato di chiudere i battenti per le perdite avute dal film
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Jeegsephirot ha detto:
no non credo che abbia avuto questo effetto, piu che altro la Square ha rischiato di chiudere i battenti per le perdite avute dal film

Vero, questo spiega anche il motivo di alcuni progetti commerciali come ffx-2, però devo dirti che stavo quasi per abbandonare la serie, e così, tanti altri conoscenti, però mi sono accorto che bastava rendersi conto che con FF non c'entrava assolutamente niente... e questo, chi non ne ha mai provato uno (a fondo), difficilmente riesce a trovare quella scintilla che lo spinge a comprare un FF piuttosto che un altro gioco anti-sbattimento
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Non è stato un gran che come film è vero ed ha dato scarsi risultati ma ha aperto le porte a futuri film in computer grafica fino all'advent children perciò lo vedo più come un tentativo della square se pur rischioso di entrare in 'un nuovo mondo'
:ffx04:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
tentativo rischioso senza dubbio, le conseguenze ci sono state e ancora paghiamo il diecidue, ma gli scarsi risultati non giustificano dire gratuitamente che il film faccia pena, che ha di tanto mal riuscito? io nn ci vedo nulla di orrendo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
tentativo rischioso senza dubbio, le conseguenze ci sono state e ancora paghiamo il diecidue, ma gli scarsi risultati non giustificano dire gratuitamente che il film faccia pena, che ha di tanto mal riuscito? io nn ci vedo nulla di orrendo

di brutto ha il nome, perchè se fosse stato chiamato solo Spirit Within avrebbe riscosso piu successo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
cioè la gente non è andato a vederlo perchè si chiama Final fantasy ed è tratto da un videogame? (solo un videogame è FF per chi non lo gioca)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Bahamut Zero ha detto:
tentativo rischioso senza dubbio, le conseguenze ci sono state e ancora paghiamo il diecidue, ma gli scarsi risultati non giustificano dire gratuitamente che il film faccia pena, che ha di tanto mal riuscito? io nn ci vedo nulla di orrendo
Di tanto orrendo nulla anzi.....il problema forse è nato dalle nostre aspettative,anche se bisogna ammettere che non era tanto coinvolgente come film
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
cioè la gente non è andato a vederlo perchè si chiama Final fantasy ed è tratto da un videogame? (solo un videogame è FF per chi non lo gioca)

almeno il 50/60 % di chi ha visto il film era andato a vederlo solo perchè portava il nome Final Fantasy. La stessa cosa vale per tutti i film ispirati ai videogiochi.
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
di brutto ha il nome, perchè se fosse stato chiamato solo Spirit Within avrebbe riscosso piu successo.
Ripeto ha tradito le nostre aspettative...non era da considerare un final fantasy ok ma nonostante tutto anche solo come spirith within non era eccezionale e bisogna ammetterlo a tratti risultava noioso
 
Top