FF Spin-Off Delusione assurda

Maori90

Nuovo utente
Il problema è ke si è distaccato molto dal gioko...infatti se avessimo visto il film senza sapere ke era final fantasy nn so quanti avrebbero detto ke lo era!cmq graficamente x il tempo in cui è uscito è impressionante!!!
 

king basch

Nuovo utente
Maori90 ha detto:
Il problema è ke si è distaccato molto dal gioko...infatti se avessimo visto il film senza sapere ke era final fantasy nn so quanti avrebbero detto ke lo era!cmq graficamente x il tempo in cui è uscito è impressionante!!!

appunto per questo merita. Ogni final fantasy (esclusi i sequel e i prequel) si discosta dagli altri ed è questo che la rende una saga colossale, altrimenti sarebbe come la serie di film di rocky
 

pissio

Osservatore di eclissi
la realizzazione del film è impeccabile, anche se poi con FFVII AC hanno migliorato ancora
però a livello di trama l'ho trovato ridicolo, mancava il mordente
alla fine di Final Fantasy aveva ben poco, visto che non era una storia come quella dei videogiochi, ma una trama da film
 

Cloud_Darth

Active Member
Kain ha detto:
L'unica cosa che non mi piace di The Spirit Within è che con FF ha ben poco a che fare, ma ciò non toglie che sia un bel film; non un capolavoro ma comunque di buon livello.

Invece a me piacque veramente solo la computer grafica con cui realizzarono il film. La recitazione e la trama, secondo me, lasciano a desiderare...
Vero è anche che con la serie dei videogiochi, ha poco in comune.
 

Kain

So say we all!
Cloud_Darth ha detto:
Invece a me piacque veramente solo la computer grafica con cui realizzarono il film. La recitazione e la trama, secondo me, lasciano a desiderare...
Vero è anche che con la serie dei videogiochi, ha poco in comune.

Ma sinceramente TSW neanche a me è piaciuto poi così tanto, però comunque rimane un film decente, non è da buttare come credono molti. Il problema sta proprio nel nome che porta, avesse avuto un nome diverso non dico che sarebbe stato un successo incredibile ma non avrebbe sicuramente fatto storcere il naso ai fans della saga, questo è poco ma sicuro.

PS: Hai fatto bene a rispondermi qui :)
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
Ripeto quello che molti hanno già ribadito: TSW non c'entra un fico secco con la Saga di Final Fantasy. Non si dovrebbe nemmeno definire un FF.
 

@li

This is my story....
Dico solo questo: il mio primo approccio in assoluto con Final Fantasy è stato con questo film (ormai un secolo fa!)...
Mi aspettavo una cosa bella e invece non m'è piaciuto per niente (grafica a parte)...
Così quando ho preso la PS2 mi sono detta "col cavolo che prendo il gioco di FF. Deve essere brutto come il film"
E invece l'ho avuto per caso... mai visto niente di così bello!
E allora... CHE DIAVOLO C'ENTRA STO FILM COL RESTO????
 

pissio

Osservatore di eclissi
semplicemente niente, tant'è che la Squaresoft era sull'orlo del fallimento. Gioco e film non hanno niente da spartire, a livello di trama e sviluppo della storia
 

Aeris83

Member
sinceramente non ricordo quasi niente del film, ricordo solo ke mi precipitai immediatamente al cinema quando uscì, ero così felice che fosse finalmente uscito un film di final fantasy e invece fu una delusione colossale per me perchè mi aspettavo ben altro :(
 
io l'ho noleggiato, così ho risparmiato i soldi del biglietto del cinema :D
comunque... anche io, come altri, credevo avesse più a che fare con la serie di videogiochi (avevo appena giocato a FF VIII), e dopo averlo visto sono rimasta delusa per questo motivo.
non mi è piaciuto particolarmente, la storia non mi ha presa più di tanto, ma a livello grafico non è certo orribile.
come ha già detto qualcuno, se non ci fosse stato quel "final fantasy" nel titolo, forse lo apprezzeremmo di più.
 
Top