PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ah non è un ponte? Ci sono passato un attimo e ho visto un drago venirmi addosso, da quel momento ho evitato quell'affare che mi pareva un lungo ponte come la peste lol
Questo fine settimana invece sarò costretto ad andare, almeno per fare il boss di 1-2 così da poter sbloccare Miralda.
Intanto ho scoperto che posso finalmente giocarmela con il cavaliere occhi rossi che fa guardia alla porta di Re Doran in 1-1 e mi sgancia botte di 2000 anime per volta, così con calma posso anche farmare abbastanza bene!
Ho una domanda molto nubba: come si fanno le missioni cooperative? : o
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
ah non è un ponte? Ci sono passato un attimo e ho visto un drago venirmi addosso, da quel momento ho evitato quell'affare che mi pareva un lungo ponte come la peste lol
è il muro di cinta del castello. Il drago lo puoi facilmente evitare mettendoti a correre subito dopo che lui è passato. Ci sono due vodi per non vederlo: uno è quello di essere in pura tendenza bianca (del mondo), così lui non appare mentre l'altro è di sconfiggerlo, ipotesi remote appena iniziato il gioco

Ho una domanda molto nubba: come si fanno le missioni cooperative? : o
semplice. Nei pressi delle varie arcipietre i giocatori lasceranno una scritta blu sul terreno, ci vai sopra e clicchi X per far apparire la schermata del giocatore dove vedrai i voti che gli sono stati dati dagli altri giocatori e poi scegli se giocare assieme oppure no
ci ho giocato solamente un paio di volte in cooperazione ma mi sembra che il livello del giocatore sia entro un range di ±20 livelli del tuo. Quindi se hai un personaggio a livello 50 i tuoi aiutanti possono essere dal livello 30 al livello 70
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmm Interessante la cooperativa. Rendere tutto il gioco molto più semplice lol
 

pissio

Osservatore di eclissi
in linea di massima sì ma dipende da che giocatore di trovi, perchè io una volta ne trovai uno che partì a mò di kamikaze sulla muraglia in 1-2 verso il cavaliere della torre e venne fatto fuori dagli arcieri e da uno dei cavalieri con gli occhi azzurri. E dire che non c'era neppure il drago....

a proposito di draghi, ho eliminato quello blu per il trofeo (quello rosso ci vuole troppo tempo e vedrò se farlo), ci vuole un pò di tempo ma è veramente facile se si ha un arco e frecce adeguati, nonchè magie da usare ogni tanto per aumentare i danni (e magari anche l'anello fragrante o l'asta fosforescente (o perchè no tutti e due insieme) per recuperare MP mentre si attacca con l'arco)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma l'unico modo per prendere armature è dropparle da gente come Ostrava, Miralda ecc...? Perchè fino a ora ho trovato solo uno scudo nuovo, niente di più, e i fabbri e mercanti non vendono nè fanno upgrade
 

Burzum

Member
Beh uno scudo stà al mondo due d: poi un'altro stà nella cripta delle tempeste D: altri non mi vengono in mente ._.

Per la coop,non sono 20 livello ma 10 di differenza :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
infatti per ora come scudo non ho problemi, ne ho trovato uno ottimo e gli ho già anche fatto l'upgrade, è il resto dell'armatura che mi preoccupa...testa, corpo ecc...
 

Burzum

Member
Beh,se secchi Miralda e sei donna ti droppa l'armatura sua :D Comunque nel mondo 5-2,nella palude,bisogna andare sempre dritto?D:

EDIT: Burzum 1 - 0 Miralda.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma come non mi bastava uccidere un demone per fare full white? Ho uccido il cavaliere della torre 1-2, sono tornato al nexus e poi da Miralda ma il cancello era sempre chiuso ;_;
 

Burzum

Member
Io per diventare white ho salvato ostrava due volte e ho ucciso Falange e il Cavaliere della torre :D Comunque Miralda mi ha inquietato parecchio ç_ç Jed,se vuoi ti porto con me e un mio amico a fare qualche mondo :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
anche io ho salvato ostrava due volte, in 1-1 e in 1-2, ho ucciso sia Falange che il Cavaliere della Torre ma nulla, il cancello resta chiuso ;_;
Si mi piacerebbe provare qualche coop una volta.

PS: quando provo a entrare in 1-3 mi dice che non posso finchè non uccido un arcidemone, cioè?
PPS: ho intenzione di procurarmi 150 frecce e provare a uccidere il drago rosso in 1-2 col trucchetto del ranger attack lol
 

Burzum

Member
Noi ora stiamo giocando,quindi se vuoi ti aggiungo e ci accordiamo D:
Sei mai morto nel mondo 1? Perchè conta anche quello :D
Comunque 1-3 sono bloccato anche io,sfortunatamente.Con il nuovo Pg mi sono fatto 1-1 1-2 2-1 per il momento.Probabilmente farò 2-2 adesso e poi andrò direttamente alla cripta delle tempeste,perchè lì c'è l'uchigatana che mi piace tanto *_*

PS: Ti aggiungo sul PiEssEnn
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
si sono morto ma salvando ostrava due volte e uccidendo due demoni pensavo fosse fattibile fare full white : /
vorrei entrare in 1-3 per poi liberare biorr e farlo fuori, la sua armatura è splendida, ma a questo punto mi conviene puntare più su fll black per Mephistopheles?
per me stasera è tardi ma domani sera ci sono ; )
 

Burzum

Member
Non saprei sinceramente.Potresti provare a farmarti il Red Knight,che ti aumenta anche la tendecy lui.Però la vedo dura arrivare a full withe.Beh prova il full Black e facci sapere :D
Allora ci becchiamo domani Jed D:
 
Top