PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Burzum

Member
Sicuro?D: Perchè a me pare che l'avesse chiambiata un pochino sull'altro PG D:
Vabbè,in alternativa c'è sempre il drago che fa cambiare la tendecy D:
 

pissio

Osservatore di eclissi
Beh,se secchi Miralda e sei donna ti droppa l'armatura sua :D Comunque nel mondo 5-2,nella palude,bisogna andare sempre dritto?D:
una volta uscito dalla gola che percorri dopo l'arcipietra della sanguisuga, segui il percorso verso destra e alla sua fine scendi nella palude, da lì vai sempre verso destra (mantenendo la stessa direzione che avevi prima insomma)

Ma come non mi bastava uccidere un demone per fare full white? Ho uccido il cavaliere della torre 1-2, sono tornato al nexus e poi da Miralda ma il cancello era sempre chiuso ;_;
seee, buonanotte. Partendo da tendenza neutrale non so nemmeno se uccidendo tutti i boss di un mondo si riesca ad avere pura tendenza bianca. I boss la aumentano di poco, primeval demon e black phantom di parecchio

Io per diventare white ho salvato ostrava due volte e ho ucciso Falange e il Cavaliere della torre :D Comunque Miralda mi ha inquietato parecchio ç_ç Jed,se vuoi ti porto con me e un mio amico a fare qualche mondo :D
salvare Ostrava non cambia la tendenza

anche io ho salvato ostrava due volte, in 1-1 e in 1-2, ho ucciso sia Falange che il Cavaliere della Torre ma nulla, il cancello resta chiuso ;_;
Si mi piacerebbe provare qualche coop una volta.
leggi sopra

PS: quando provo a entrare in 1-3 mi dice che non posso finchè non uccido un arcidemone, cioè?
ma se ti ho detto stamattina che per andare oltre 1-2 devi aver completato almeno uno qualsiasi degli altri mondi ;_;

PPS: ho intenzione di procurarmi 150 frecce e provare a uccidere il drago rosso in 1-2 col trucchetto del ranger attack lol
auguri, ti ci vorrà un'ora e mezza circa

vorrei entrare in 1-3 per poi liberare biorr e farlo fuori, la sua armatura è splendida, ma a questo punto mi conviene puntare più su fll black per Mephistopheles?
per me stasera è tardi ma domani sera ci sono ; )

se uccidi Biorr la tua tendenza slitterà verso il nero, puoi sempre prendergliela lasciando che il Penetrator o il Drago Blu lo uccidano, in questo modo ti pigli i suoi oggetti e la tendenza resta immacolata

per quanto riguarda Mephistopheles, che appare nel Nexus solo se hai tendenza nero puro del personaggio e hai ucciso Yurt in 3-2, ti consiglio vivamente di fare le sue missioni solamente una volta completati tutti i mondi all'infuori del palazzo, perchè una volta uccisi non potrai più cambiare/apprendere magie/incantesimi
 

Burzum

Member
Beh io uccidendo due boss e salvando ostrava sono arrivato ad avere la porta aperta D: con l'altro pg non è stato così invece D: Comunque l'ascia del boia sarebbe l'arma di miralda vero?
 

pissio

Osservatore di eclissi
viene lasciata raramente dai soldati con le asce, comunque se affronti il black phantom di Miralda hai il 100% di probabilità di ottenerla
 

pissio

Osservatore di eclissi
nello stesso punto dove trovi Miralda in forma fisica
questo discorso vale per tutti gli altri personaggi
 

pissio

Osservatore di eclissi
ne trovi una nella torre dove trovi Miralda, quindi in 1-1, scendendo da una trave all'altra evitando di precipitare nel vuoto, altrimenti le prendi uccidendo i primeval demon (penso ci sia il 100% di possibilità di averla visto che io l'ho sempre ottenuta)
servono per due cose:
- potenziare le armi uniche (ad eccezione di quelle che crei tu usando le anime dei boss)
- apprendere un incantesimo o il potenziamento di un incantesimo (non ricordo com'era) da Freke il saggio dandogliene tre
 

pissio

Osservatore di eclissi
dimenticavo: quella di dare 3 anime a Freke funziona solo una volta, nel senso che con quelle tre anime sblocchi un incantesimo come faresti dandogli l'anima di un boss. Una volta sbloccata sei a posto, non devi dargliene altre
 
Top