FF Tactics Dove si trova...vademecum del giocatore...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ricordare no io e i nomi delle citta' andiamo in verso opposto

dare una sbirciatina qua' e la' poi rispondere si ...ma nn sarebbe corretto quindi passo!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
ricordare no io e i nomi delle citta' andiamo in verso opposto

dare una sbirciatina qua' e la' poi rispondere si ...ma nn sarebbe corretto quindi passo!


Ricordando:,
- prima bisogna risolvere la mini sub-mission di Beowulf e Reis (andare a Coal City)
- Poi andare a... la città di Mustadio... cavoli... Goug qualcosa... Dove Bresbodio scopre una nuova macchina, azionabile con la pietra del cancro che ti da Reis. In due parole, si aziona la macchina ed esce cloud che scappa.
- Per recuperarlo bisogna andare a Zarghidas Trade City, dove Cloud sta combattendo da solo per salvare "aeriTH" (hehehehe...). e Qui si unisce.

Le sue Limit però funzionano solo con un arma speciale, la MATERIA BLADE, recuperabile sul picco piu alto di Bervenia Vulcano.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io la sparo ...e grossa visto che le proposition nn me le ricordo

il saint elmo's fire????????????
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Non vorrai mica spararmele tutte?! :D :O


certo fino a quando nn indovino :D sfrutto la legge dei grandi numeri :D
no scherzo facco solo un ultimo tentativo

vediamo un po' l'unico che mi viene in mente e' black cat ( se nn ricordo male esiste )

ps ma se nn mi ricordo se esistono come faccio a sapere i loro nomi :confused:
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Nota:Il "Saint Elmo's Fire"(fenomeno atmosferico nella realtà) è in un altro videogioco...il primo che ci arriva vince una bambolina.

(comunque io mi ricordo che spesso i tesori erano assegnati a caso fra le varie proposition che li prevedevano come premio per la riuscita...quindi la città non la ricordo...)

Chissà se Airgil...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
dici che i tesori sono dati a caso... mo lo ricomincio e cerco di notarlo... Allora sospendiamo i tesori delle proposition, finche non si chiarisce la faccenda.

mmmm Sant Elmon's fire... ma sempre di un FF?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
se nn e' di un ff e' di crono cross
anche se io mi ricordo che e' del tactics......bo la mia memoria perde sempre + colpi!!!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ren VII ha detto:
se nn e' di un ff e' di crono cross
anche se io mi ricordo che e' del tactics......bo la mia memoria perde sempre + colpi!!!

Si,c'è nel Tactics,ma anche in un altro gioco...

Per quanto riguarda i tesori,l-ho detot perch[ se non sbaglio e` capitato che mi desse almeno l`Adult`s Bread,la White Materia e il Chocobo Cannon in un paio di citta` diverse...ma magari ero io ad essere distratto...
 
Top