FF Tactics Dove si trova...vademecum del giocatore...

DareCrow

The Mesmerizing One
Tzk-Tzk...

E' l'attacco della Ghost Ship in Final Fantasy VII...(anni per fare il Morph,come potevo scordarlo)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
ma io ricordo che loo morphavo subito... sigh sigh... non me lo ricordavo proprio!!!!!

Continuiamo:

che arma aveva Algus nell'ultima battaglia del primo capitolo?
 

Airgil

Corrupt Emperor
L'arma di Algus è la NightCrossbow :p

Rispondete a questo:in che gioco si trova l'Agrias' Balm,e che cos'è?

(E' di un altro gioco,ma che ce frega?)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ren VII ha detto:
Ma nn saremmo ot da circa 3 pg in poi
ma cmq nn lo so!

Visto che il thread l'ho aperto io,non credo sia un problema se ne modifico la portata "in corsa"...non siamo o.t.,vengono solo aggiunte nuove parti.

Quindi,la palla passa come al solito al primo che risponde.Se fra un paio di giorni non c'è risposta,provvederò a contattare quanto prima chi ha fatto la domanda per fargli postare la soluzione e andare avanti...

Provate-provate-provate...non costa nulla...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
DareCrow ha detto:
Visto che il thread l'ho aperto io,non credo sia un problema se ne modifico la portata "in corsa"...non siamo o.t.,vengono soloaggiunte nuove parti.

Quindi,la palla passa come al solito al primo che risponde.Se fra un paio di giorni non c'è risposta,provvederò a contattare quanto prima chi ha fatto la domanda per fargli postare la soluzione e andare avanti...

Provate-provate-provate...non costa nulla...

Penso che siamo si OT, ma vabè... tanto si parla sempre di oggetti legati a FF Tactics in altri videogiochi, e cmq sia siamo solo in 3 in questa intera sezione dedicata a un gioco cosi sottovalutato e snobbato dai piu giovani (e non solo) di tutto questo forum...




... :( ...
Quando vedo le immagini di Tactics scende sempre una lacrimuccia...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Scusate,pc rotto,non ho potuto loggare prima,comunque non buttiamoci giù,ogni tanto qualcuno entra a postare,no?

Ora vedo di sentire Airgil per la risposta...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
DareCrow ha detto:
Scusate,pc rotto,non ho potuto loggare prima,comunque non buttiamoci giù,ogni tanto qualcuno entra a postare,no?

Ora vedo di sentire Airgil per la risposta...


si e' vero una volta ogni morte di papa :mad: qualcuno passa a dare un'occhiata
ma pazienza nn si possono costringere le persone con la forza...almeno per il momento :D
peccato e pensare che come gioco merita tantissimo!!!
 

Airgil

Corrupt Emperor
Scusate me ne ero dimenticato, non ho giustificazioni.

Cmq non mi va di darvi la risposta, ma aggiungo che nello stesso gioco ci sono anche due oggetti dedicati ad Orlandu e Beowulf.
Se ci pensate bene esistono solo tre giochi che possono avere dei collegamenti diretti a FFTactics :
- FFXII, ma non è ancora uscito in Italia
- FFTactics Advance, ma come immagino sappiate non ha gli oggetti in questione
- ???
 

kymoi

Nuovo utente
scusate lo spam, ma volevo solo far sapere che i giovani non disprezzano il tactics (5 anni che ci gioco, dalla 2° media)

adesso una domanda: le limit di cloud: cherry blossom?????? da dove vien fuori? è addirittura dopo l'omni

ultima summon: come si fa a prenderla?
ultima tecnica di razma: beh, dov'è?
grazie e w tactics per sempre
 
Top