FF Tactics Dove si trova...vademecum del giocatore...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
kymoi ha detto:
scusate lo spam, ma volevo solo far sapere che i giovani non disprezzano il tactics (5 anni che ci gioco, dalla 2° media)

adesso una domanda: le limit di cloud: cherry blossom?????? da dove vien fuori? è addirittura dopo l'omni

ultima summon: come si fa a prenderla?
ultima tecnica di razma: beh, dov'è?
grazie e w tactics per sempre


l'ultima summon la apprendi con 5 summon al 10 livello del deep dungeon lo scontro che fai contro serpentario la apprendi come le enemyskill di ff7

l'ultima abilita' di ramza appunto ultima la apprendi sempre come le enemyskill del 7 e te la insegnano le due assassin

per la cherry blossom.......nn so da ove salta fuori sorry!
 

Airgil

Corrupt Emperor
Ok mi arrendo, il gioco è Vagrant Story, l'Agrias Balm è un accessorio e Orlandu e Beowulf sono due gemme utilizzate per potenziare scudi e armi.
 

humprey

one winged angel
Visto che non si è postato più.. Dove si trova lo stellazio LEO?

P.S. ren potresti darmi il tuo contatto msn?? e anche tu crow. Sempre che l' avete o volete farlo, vorrei tanto conversare su FF tactics con voi quello di T.G cid orlandu c'è l'ho.
 

Stevefox88

Nuovo utente
ragazzi sono all'ultimo capitolo della saga (versione psp) vado al porto di warjilis ma non mi spunta nessun video che mi consente di sbloccare il deep dungeon perche :O???? grazie in anticipo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questo si che è strano, non sarà che hai usato la patch per tradurre in italiano? sò che danno di questi problemi a volte
 

Stevefox88

Nuovo utente
no assolutamente!!! sono all'ultimo capitolo..... il terzo no?? non sn entrato nel limberry castle per non finire il gioco e sto expando prendendo i job etc..... ma quando vado alla citta portuale di warjilis non parte nessun fimlato e posso solo fare le classiche cose comprare oggetti parlare etc..... :( assurdo ho girato d'appertutto a parlare con tutti che ne so ho provato di tutto ma non si sblocca il deep dungeon....(il gioco è scaricato ma è in perfette condizioni funziona al cento per cento)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ecco il problema allora, l'ultimo captolo non è il terzo ma il 4°, semplicemente ci hai provato in leggero anticipo :D

p.s. su questo forum è vietato parlare di giochi scaricati, evita se puoi in futuro =)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se sei al 4° capitolo e devi entrare al castello allora non sei ancora arrivato al punto giusto della trama, per sbloccare il deep dungeon devi trovarti appena prima della battaglia finale al monastero di orbonne, solo allora partirà il filmato andando a warjils o come si chiama =D
 

Stevefox88

Nuovo utente
ok tutto fatto ahahahah assurdo ero ancora prima dell 'ultima battaglia xD cmq scusate cos'è il releveling e come si attua???? IMPORTANTE: dove trovo una lista di oggetti rari e che si possono perdere durante la storia e il punto dove trovarli???? grazie !!!! (ancora meglio tutti gli oggetti armi etc)
 

Zoro83

Lo Zio
scusate cosa vuol dire pocciare?^???? e come si fa???' è un abilita?

Poach è un'abilità del job ladro e nel momento in cui il PG che ha poach come abilità attiva dà l'ultimo colpo ad un mostro, lo invia al poach Den che trasforma i suoi resti in oggetti. Di Poach Den ce ne sono 2, uno mi sembra a Dorter e l'altro alla città portuale
 

Stevefox88

Nuovo utente
grazie tantissimoooo ;P solo un'altra cosa ....dove posso trovare una lista di tutti gli oggetti da non perdere rari e non capitolo per capitolo????
 
Top