dragon ball

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
kairi91 ha detto:
ehi è anche il mio!!comunque dragon ball af in pratica esiste ma non per fumetto(stesso dicasi per db gt)...insomma esiste il cartone animato ma nessuna versione cartacea..
Santa pazienza... risulta così difficile discernere le serie ufficiali da quelle che sono delle autentiche bufale?

Una volta per tutte: Dragon Ball AF non esiste. Non esiste il manga, non esiste l'anime, non esiste niente. Le immagini che trovate su internet (o che qualche amico cerebroleso vi propina come autentiche) altro non sono che Fan Art create da qualcuno che evidentemente di tempo da buttare ne aveva parecchio. Il passaparola tra i fans ha fatto il resto: ecco sfornata una bella leggenda metropolitana.
Tra l'altro l'acronimo AF sta per April's Fool, un'espressione inglese che corrisponde al nostro "Pesce d'Aprile".
Tutto chiaro? Bene.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_AF
 

sreiner

Nuovo utente
5 Febbraio 2008
5
0
1
31
VincentVega ha detto:
tra l'altro i teletubbies in olanda sono sotto inchiesta perchè accusati di stimolare tendenze omosessuali nei bambini,l'ho sempre detto che gli olandesi sono i più avanti...
si pure secondo sono più nocivi i teletubbies che i manga li dovrebbero cacciare...e poi i manga sono una legenda a mio parere.... :ffx01:
 

sreiner

Nuovo utente
5 Febbraio 2008
5
0
1
31
si ti do raggione però non e molto brutto se vedi si e ripetitivo però le prime saghe a delle trame che sono emozionanti e non si può dire di no....
 

KAKA'

Nuovo utente
31 Marzo 2008
93
0
3
35
dragon ball è il mio manga preferito ed è l'unico cartone animato che,nonostatnte sia stato fatto rifedere almeno una decina di volte è sempre seguito,io ho la collezione completa e me la rileggo in continuazione perchè per me è stupendo e credo che lo stiate criticando troppo