dragon ball

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
DBZ comunque era un buon manga fino alla saga di freezer compresa, dopo ha voluto esagerare (con cell e majin-bu) e ha perso di qualità. I personaggi erano così potenti che avrebbero potuto con uno starnuto distruggere la via Lattea ...-_-''
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
bhe allora ke dire della potenza del Sayan di quarto livello! con uno starnuto avrebbe cancellato l'esistenza dell'intero universo anke se infinito ^^
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Con Db Gt hanno esagerato ma probabilmente l'hanno fatto perchè i fan chiedevano un seguito.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Usagi ha detto:
Con Db Gt hanno esagerato ma probabilmente l'hanno fatto perchè i fan chiedevano un seguito.
Credo che DB GT sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso (dopo lo sviluppo della saga di Majin-bu), niente di peggio per sfruttare la famosa etichetta di db che crearne una ulteriore serie animata che (non penso di andare contro a nessuno) fa veramente schifo! (in particolare gli zaini scolastici con goku pelosissimo stampato sopra)
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Apparte gli scherzi non c'è niente da ridere...io italiani esageriamo, ogni cosa che vedono che piace o fa ascolto non ci pensano due volte...a fare gli ovetti con i personaggi di Db.
Questa cosa mi rende molto triste...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
ahhhh...se ripenso a quando mettevo le mani a sfera cercando di far uscire una qualche onda, ma non mi usciva un ca@zo e lanciavo la sedia contro il prof.....
Eh si...bei tempi!!!!
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
IO ADORO DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho rivisto la prima serie nn so più quante volte e ormai ricordo a memoria tutte le puntate, però sono talmente divertenti che nnmistanco mai di rivederle. DBZ è il mio preferito, soprattutto la saga di Freezer...E' STRAORDINARIA. DBGT invece fa leggermente schifo, nn sopporto soprattutto la prima parte quando partono per lo spazio per cercare la sfere (MA DAI!!!). L'unica parte che si salva quando Goku combatte contro i sette draghi malvagi.
Riguardo poi a DB-AF be la sigla significa Apri Fish, è solo una balla, nn esiste nessuna serie dopo la terza, lo stesso Akira Toriyama smentì le voci che iniziarono a circolare qualche anno fa. L'immagine di Goku SS5 l'ho vista anch'io ma ho anche quella di Goan SS4...e poi se andando avanti con le serie mi rovinano DB IO FACCIO UNA STRAGE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Dragon ball fa semplicemente schifo. Quando ero un idiota mi piaceva ma ora mi sono svegliato.
È un anime per bambini, non ha quella moralità e quella bellezza in più dei cavalieri dello zodiaco.
La prima e la terza serie poi, sono per neonati.