FF Spin-Off FFonline è stata alla prima mondiale!

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Io spero che NON esca doppiato in italiano... Un dvd con audio JAP-ING e sottotitoli ITA sarebbe perfetto...
Ecco, mi scoccerebbe se non facessero almeno i sottotitoli...
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
credo che dare una valutazione unica e complessiva del gioco sia da prsone non in grado di valutare in modod critico tutti i vari aspetti di un film.
Non pr pecare di modestia ma domani cercherò di scrivere un articolo che possa rispecchiare senza toccare il contenuto , le varie facciate del film.

Posso fare un anticipazione all'articolo dicendovi che secondo me è un film da vedere come SECONDO VIDEO FINALE di ff7.
La storia molto leggera e con contenuto finale semi scontato, la riduzione al minimo dei compagni di cloud, ecc ecc.. e soprattutto la completra dipendenza dalle conoscenze del settimo capitolo , portano ffac ad essere apprezzato solo da una ristretta fascia di persone.

I miei voti sono i seguenti :

GRAFICA : 10
INTRETTENIMENTO : 10
AZIONE : 10
EFFETTI : 10
STORIA : 6-
COMPLESSIVO TRA STORIA E FINALE : 5
COLONNA SONORA : 9

FASCIA : Pubblico ristretto

( Poi nella mia critica sul sito commeterò ogni cosa )
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Non posso giudicare perchè ovviamente non ho visto, ma per me potevano fare una sequenza d'immagini senza senso, senza inizio o fine, senza trama, senza niente... Solo immagini... Mi avrebbe mandato comunque in delirio!
:lolopazzo
Cmq parlare di pubblico ristretto non è ecessivo? Cioè, le persone che hanno giocato a FF7 sono milioni...
E poi chi se ne frega!!! E' lo stesso un capolavoro anche se mi farà schifo! :D :D :D
 

Kta

Member
Pensate quindi che almeno una versione sottotitolata dovrebbe uscire? nn sn un po bassi i voti del webmaster?insomma 6- alla storia di un final fantasy, vuol dire che nn è proprio un'ottimo capitolo, anche se si tratta di un film :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kta ha detto:
Pensate quindi che almeno una versione sottotitolata dovrebbe uscire? nn sn un po bassi i voti del webmaster?insomma 6- alla storia di un final fantasy, vuol dire che nn è proprio un'ottimo capitolo, anche se si tratta di un film :)

be ce da dire che la trama è tutta molto prevedibile quindi il 6 è giustificato, cio non lascia che in effetti 6 è un po pochino (io almeno 7-8) glielo avrei dato. Cmq fidati che il film ti lascia cosi: :eek:
 

ozzy

metal 4ever
777Sephiroth777 ha detto:
Solo così :eek: ???
Forse volevi dire così: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Anche se non l'ho visto :D
mi trovo nella stessa situazione di sphi e posso solo straquotare.... anche a me sarebbe piaciuto venire ma lo sapete quante ore di treno ci sono da Palermo a Mestre e lasciando perdere questo sacrificio( che avrei fatto molto volentieri...) pensate che avrei trovato qualche altro disposto a venire con me? non conosco nessuno abbastanza pazzo e appassionato... senza contare che mia madre è saltata in aria appena l'ha sentito....( questo mese faccio 17 anni...)
cmq spero che arrivi presto in Italia ( anche in turco..) l'importante è vederlo ah..... Jeeg mi dai ilo numero della doppiatrice di Aeris????? ciao a tutti
:essen013::essen013:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
VISTO PER LA SECONDA VOLTA e lasciatemi dire che è stato quasi piu bello della prima volta. Sarà per il fatto che con i sottotitoli in inglese ci ho capito di piu (o_O) cmq per me sto film è decisamente incredibile, stupendo, commovente, affascinante, e tutti gli altri superlativi che possono esistere.

P.S. mi voglio vantare di essere uno delle 4 persone al MONDO ad aver visto FFAC per 2 volte di fila ancora prima dell uscita ufficiale in JAP. :cool:

P.S. Un ringraziamento particolare a Ladysephiroth che senza di lei non avremmo potuto rivederci FFAC. Grazie di tutto cuore ;) (specialmente per il tomberry :D )
 

ozzy

metal 4ever
Jeegsephirot ha detto:
VISTO PER LA SECONDA VOLTA e lasciatemi dire che è stato quasi piu bello della prima volta. Sarà per il fatto che con i sottotitoli in inglese ci ho capito di piu (o_O) cmq per me sto film è decisamente incredibile, stupendo, commovente, affascinante, e tutti gli altri superlativi che possono esistere.

P.S. mi voglio vantare di essere uno delle 4 persone al MONDO ad aver visto FFAC per 2 volte di fila ancora prima dell uscita ufficiale in JAP. :cool:

P.S. Un ringraziamento particolare a Ladysephiroth che senza di lei non avremmo potuto rivederci FFAC. Grazie di tutto cuore ;) (specialmente per il tomberry :D )

Io invece mi vanterò di conoscere quello che ha visto FFAC 2 volte prima dell'uscita in giappone AHAHAHAHAHAHAH...... ;) ;) ;)

:essen013:
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Jeegsephirot ha detto:
P.S. Un ringraziamento particolare a Ladysephiroth che senza di lei non avremmo potuto rivederci FFAC. Grazie di tutto cuore ;) (specialmente per il tomberry :D )


Figurati anzi grazie a te e a voi tutti per la compagnia ;-) ! ieri è stato uno dei giorni più belli della mia vitaa!!!!AC è è ..ARGHHH MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!! e LUI NON SARA MAI UN RICORDO! :angel-smi :lovesmili :lovesmili
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Jeegsephirot ha detto:
VISTO PER LA SECONDA VOLTA e lasciatemi dire che è stato quasi piu bello della prima volta. Sarà per il fatto che con i sottotitoli in inglese ci ho capito di piu (o_O) cmq per me sto film è decisamente incredibile, stupendo, commovente, affascinante, e tutti gli altri superlativi che possono esistere.

P.S. mi voglio vantare di essere uno delle 4 persone al MONDO ad aver visto FFAC per 2 volte di fila ancora prima dell uscita ufficiale in JAP. :cool:

Grazie per la solidarietà nello specificare 2 VOLTE....l'ho visto anche io
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
LadySephiroth ha detto:
LUI NON SARA MAI UN RICORDO! :angel-smi :lovesmili :lovesmili
BWHABWHABWHABWHABWHA!!! Ovvio che non sarà mai un ricordo. Lui E'!!! :devil-smi

Commento foto di Venezia:

Lei :lovesmili Lei :lovesmili Lei :lovesmili
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ozzy ha detto:
ma di chi caspita state parlando siete tutti impazziti????

skerzo.... cmq non ho capito lo stesso

la frase LUI NON SARA' MAI UN RICORDO è ispirata ad uno dei momenti piu belli del film che ti lascia cosi :eek: mentre se ti riverivi alla frase: lei :lovesmili lei :lovesmili penso si riferisca alla foto della doppiatrice di Tifa, la dolcissima Ayumi
 
Top