Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alexleonhart ha detto:
sì e vero non ci ho mai giocato per il secondo motivo da me elencato però ho sentito dire che non è molto pratico usare un solo personaggio mentre dai ordini agli altri tipo vai la e vai di qua.
poi non avendoci giocato non posso dare giudizi sulla trama o sul resto quindi il mio voto è parziale
(oltretutto avevo una voglia irrefrenabile di votare l' X-2 poi pero ho votato l'XI per la rabbia di non poterci giocare e così dare un mio giudizio :D )

be allora voglio darti una bella notizia: FFXI è uno di quei FF con tante trame degne dei migliori RPG e FF. Inoltre di personaggio ne usi solo uno (gli altri non li comandi visto che giochi con altri giocatori proveniente dall altro capo del mondo). Non nego che FFXI abbia anche molti difetti (dovuti all alta dipendenza che crea e alla mole di tempo che bisogna dedicargli, senza entrare in altre questione come equilibrio job o economia), ma è indubbio che è uno dei migliori FF mai creati e che merita grande lode e rispetto.

Per Kevin: be giocali cosi puoi capire come il titolo "Final Fantasy" non è sinonimo di bel gioco
 

Bahamut88

NES player
L' FF che mi è piaciuto di meno è il X-2, non mi ha preso come gli altri FF, certo è un titolo giocabile e con un buon job sistem, ma non ha l' atmosfera degli altri.
 

Rinoa heart 92

I love Riku
Ero indecisa fra 1 e x-2 ma poi ho scelto x-2 perchè mentre l'uno era solo all'inizio e per di più aveva una grafica "orrificante"...ffx-2 invece è nato dopo anni di esperienza e non ha una vera e propria trama quindi risulta un pò noioso e cmq in breve mi è piaciuto meno degli altri.... :ffx04:
 

Bahamut88

NES player
Rinoa heart 92 ha detto:
aveva una grafica "orrificante":ffx04:
Non si può mettere a confronto la grafica di 2 giochi come FF1 e FF X-2. FF1 girava sul NES che ha 8 bit invece FF X-2 gira su PS2 che ha 128 bit (è come mettere a confronto una panda copn una ferrari).FF1 ai suoi tempi era uno dei videogiochi migliori in circolazione (per grafica e per sonoro)e tutto sommato per me la grafica di FF1 non è "orrificante",anzi a me piace!
 

Surfacing

As Del Bltzball
Sicuramente il X-2 che mi ha deluso tantissimo visto che mi aspettavo qualcosa di eccellente come il X pero' alla fine si e' rivelato una m***a
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Di quelli che ho giocato mi è piaciuto di meno (nel senso che è solo un piccolo gradino sotto) FFVIII; ma se avessi giocato al X-2 (non lo presi perchè disgustato dal trailer)il peggiore sarebbe stato proprio lui XD
 

Cloud_Darth

Active Member
FF1 e FF2 non presentano una gran storia, i pg sono poco profondi e bisogna solo combattere e far avanzare di livello i pg. Inoltre hanno una grafica da far pena (ho giocato le versioni NES). FFX-2 scassa troppo come FF5 con i jobs (li detesto :mad: ), ma perlomeno FFX-2 ha la grafica più bella.
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
Ragazzi nn so se vale lo stesso la risposta..ma a me son paciuti tutti :D cioe nessuno FF dopo 2 giorni lo buttao xche nn mi piaceva alla fine io ci gioco xche mi trasmettono qualcosa e sopratutto mi diverto e finora un po tutti anche se alcuni meno mi sono piaciuti
 
Top