FF Tactics Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift

Shaoran

Tenkai Star
E finalmente iniziano a trapelare le prime informazioni e le prime immagini del seguito di Final Fantasy Tactics ADVANCE! ^O^/ Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire adesso finalmente ha un volto e un logo!!! Fa parte anch'egli del progetto Ivalice Alliace e nel logo si vede abbastanza bene quello che è il profilo di un giudice!!! ^O^/ I due protagonsti sono Adel e Luso; il primo è un ragazzo dinamico , spesso un po troppo, e apprezzato dagli amici per il suo senso di giustizia; la seconda è una giovane e frenetica ragazza amante del denaro, fiera bramosa e spesso maligna (chiamata dai suoi amici Adele il Felino).Come si sapeva già sarà un'esclusiva per Nintendo DS Ma ancora non si sa nulla di una ipotetica data di uscita ^_^/ Con questo passo e chiudo! ^O^/
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
FFTA confrontato al precedessore su psx era davvero da ridere, ma in complesso era un buon gioco per la piccola console Nintendo.
Spero che abbiano imparato dai loro errori e che riescano a darci un capitolo degno del nome che porta.
Specialmente sulla storia pongo le mie aspettative, che nell'Advance era interessante volendo...ma decisamente dai toi troppo infantili.
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Mah,speriamo ci abbiano messo un pò di "Intelligenza"...il primo a lunghi tratti ne era sprovvisto...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Vorrei far notare che nel sito ufficiale di Final Fantasy Tactics A2 sono presenti tre nuovi filmati, uno è un trailer del gioco come il precedente con nuove scene (si vedono anche Ultima, Chuculainn e Belias :)).
Il secondo è la pubblicità trasmessa dalla tv giapponese e che dura 15 secondi...
Il terzo è semplicemente la pubblicità che dura 30 secondi, e che altro non è (LOL) che quella da 15 ripetuta due volte :eek:

P.S. non sarebbe meglio tenere un solo thread aperto sull'argomento, invece di due, e magari nella sezione FF in uscita anzichè FFTactics?
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Rejectdial ha detto:
P.S. non sarebbe meglio tenere un solo thread aperto sull'argomento, invece di due, e magari nella sezione FF in uscita anzichè FFTactics?

1) Linka l'altro thread aperto

2) Questo thread è più utile in questa sezione e,visto che comunque riguarda un FFT,anche se in uscita,mi sembra abbastanza corretto che se ne parli qui.
 

Shaoran

Tenkai Star
Dal momento che l'attenzione verso questo titolo (esclusiva Nintendo DS) confluisce in questo topic, vediamo di spolverare un pochino la sezione con qualche "novità", SI APRANO LE DANZE! o(^O^)o

Il gioco è ormai uscito sul suolo nipponico con il titolo di Final Fantasy Tactics A2: Fuketsu no Gromoire (A sta per Advance) il 25 Ottobre 2007:



Questa è l'attuale cover \^O^/



E' stata poi confermata la presenza di Vaan e Penelo (Final Fantasy XII e Final Fantasy XII: Revenant Wings), essendo anch'esso parte del progetto Ivalice Alliance ed ambientato ovviamente sulla splendida terra di Ivalice.



In queste scan potete invece ammirare gli artwork di Ryuma Itou, raffiguranti Luso (il protagonista), un Giudice ed alcune summon che appariranno nel corso del gioco. Come potete notare, ritroveremo le evocazioni che abbiamo conosciuto in Final Fantasy XII. Splendidi gli sprite dei vari personaggi ed incantevoli le colorate ambientazioni.







Restiamo in attesa dell'annuncio di una eventuale data d'uscita sul mercato occidentale \^O^/
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
che ti frega, tu hai la psp :p

bello, bello, bello, forse il primo FF per il ds che valga la pena avere. però spero nelle anche evocazioni classiche come nel FFT lion war, anche se purtroppo non c'erano nel FFTA1.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
Guarda che il il DS è un pezzo che ho in progetto di prenderlo, a causa di FFTA2 (appunto), FFIII e JSL... :D
MAI accontentarsi... (vero Jeeg?)

vero e mi permetto di fare un piccolo OT:
in questa generazione videoludica se ci si vuole godere di tutti i capolavori si devono possedere TUTTE le console (cosa che prima deteneva la PS2, con qualche gioco di nicchia nelle altre)

La console war lasciatela perdere e fatela fare ai fan boy
 
Top