FF Tactics Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Omega ha detto:
A me l'inglese fa cacare lol Pensavo che dopo tanti mesi al mio fianco l'avessi capito :(
Comunque è una politica che hanno fatto anche con molti altri giochi, vedi la serie dei Persona: arrivano con la scatola in italiano ma poi sono in inglese, e anche FFT, come hai già detto tu. Ce ne saranno sicuramente altri: il remake di Valkyrie Profile per PSP non aveva lo stesso problema?

scusa caVo, sono stato via paVecchio :*
Inzomma, quantomeno non dovremo sorbirci un doppiaggio in inglese perchè NON C'E' (al contrario di FF IV, temo).
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Cioè vorresti un FFIV doppiato in italiano? ORRORE. Grazie a dio esistono gli Undub, così postrò gicare FFIV (semmai lo farò) con un doppiaggio decente (jap per l'appunto).

Tornando IT, mi pareva di aver già detto che usciva in inglese da qualche altra parte, vista la breve distanza tra le uscite USA e quella EUR.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Naturalmente lo vorrei doppiato in giapponese, stolto :| apparte che se ci si mettessero DAVVERO d'impegno riuscirebbero a fare un doppiaggio eccellente anche in Italiano, ma figuriamoci se muovono il **** per una cosa come questa :(
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Uh, il sito ufficiale in italiano! Davvero ben fatto, non me l'aspettavo

EDIT: dalla sezione novità: "Evoca i potenti Scion ed Esper", il che secondo me vuol dire che, come in FFTA, ci saranno sia le invocazioni "classiche" che i "Totema". Dal momento che non si sono sentiti rumor su nuovi tipi di invocazioni è praticamente certo che ci saranno i vecchi Ifrit, Shiva eccetera, probabilmente invocabili tramite il mestiere Invocatore, mentre gli Scion (suppongo) saranno distribuiti tra le varie razze del gioco.
anche se potrebbe essere il contrario, in effetti

EDIT2: OLTRE 50 CLASSI! O_O e, inoltre, la versione europea ha integrato l'utilizzo del Touch Screen! Una cosa così non me l'aspettavo davvero :eek:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Rejectdial ha detto:
EDIT2: OLTRE 50 CLASSI! O_O e, inoltre, la versione europea ha integrato l'utilizzo del Touch Screen! Una cosa così non me l'aspettavo davvero :eek:

WTF! 50 classi. E addirittura il touch screen. Il secondo è un altro motivo che mi spinge a non giocarlo. Potrà essere comdo quanto si vuole, ma sono abituato al caro vecchio d-pad.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Cyen_Ryu ha detto:
WTF! 50 classi. E addirittura il touch screen. Il secondo è un altro motivo che mi spinge a non giocarlo. Potrà essere comdo quanto si vuole, ma sono abituato al caro vecchio d-pad.

Anche io, ho provato a giocare con il touch screen a Hoshigami e Luminous Arc ma è scomoderrimo. Solo ero stupito in un'iniziativa di cotale rilevanza, la Nintendo of Europe che FA qualcosa (diverso dal censurare e rovinare i doppiaggi e le traduzioni, obviously)
 

Omega

Dormo sulla collina
Rejectdial ha detto:
NON sono sicuro... ma ho il sentore che nel messaggio di Omega ci fosse una buona dose di Sarcasmo puro non frazionato, dovuto forse in parte al fatto che 50 classi sono immondamente tante.

no ._. ma al fatto che è per DS e io sono riluttante a quella console.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io non la odio. Sono solo riluttante al fatto che "FORZINO" l'uso del touch screen in ogni gioco. Ok, i giochi touch screen only (EBA for example) mi piacciono e li apprezzo, ma quando progetti un gioco che dagli albori dei tempi usa il d-pad, non puoi convertirlo e usare il touch screen.

EDIT: Corretto, grazie per la segnalazione Rej.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Omega ha detto:
Rejectdial ha detto:
NON sono sicuro... ma ho il sentore che nel messaggio di Omega ci fosse una buona dose di Sarcasmo puro non frazionato, dovuto forse in parte al fatto che 50 classi sono immondamente tante.
no ._. ma al fatto che è per DS e io sono riluttante a quella console.
L'avevo appena cancellato, maledetto!

Cyen_Ryu ha detto:
Io non la odio. Sono solo riluttante al fatto che "FORZINO" l'uso del touch screen in ogni gioco. Ok, i giochi touch screen only (EBA for example) mi piacciono e gli apprezzo, ma quando progetti un gioco che dagli albori dei tempi usa il d-pad, non puoi convertirlo e usare il touch screen.

quoto tutto, TRANNE
Cyen_Ryu ha detto:
piacciono e gli apprezzo
 
Top