Varie Final Fantasy VII vs VIII

Doomrider

Guerriero della Luce
i confronti tra videogiochi sono oggettivamente sopravvalutati
sisi.gif

Tre W per te:

Win, Win, Win


Ad ogni modo, chi mi spiega sul serio la sensatezza di ff8 nel dettaglio meriterà la mia approvazione totale :D
 

daffodill

Aurora Execution!
Te la spiego io la sensatezza di ff8!
Se prendiamo in considerazione il significato filosofico del gioco potremo notare come il comportamento sociale influenza le nostre vite e la nostra personalità in rapporto col mondo. Infatti è dimostrato dall' associazione ginecologi aogoi che più si è e asociali e rompiscatole e più si avranno amici, ragazze e successo nel lavoro.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Te la spiego io la sensatezza di ff8!
Se prendiamo in considerazione il significato filosofico del gioco potremo notare come il comportamento sociale influenza le nostre vite e la nostra personalità in rapporto col mondo. Infatti è dimostrato dall' associazione ginecologi aogoi che più si è e asociali e rompiscatole e più si avranno amici, ragazze e successo nel lavoro.

me_gusta_by_megustaplz-d30cns2.jpg
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Te la spiego io la sensatezza di ff8!
Se prendiamo in considerazione il significato filosofico del gioco potremo notare come il comportamento sociale influenza le nostre vite e la nostra personalità in rapporto col mondo. Infatti è dimostrato dall' associazione ginecologi aogoi che più si è e asociali e rompiscatole e più si avranno amici, ragazze e successo nel lavoro.

Ehm... Sono l'eccezione che conferma la regola, per caso?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ok, ora che la vostra sopraffina capacità di mandare in vacca una discussione è riuscita a disgregare senza troppi complimenti anche il mio innocente intervento da lurker attivo, sto cominciando ad aver realmente paura
 

daffodill

Aurora Execution!
I ginecologi aogoi non sbagliano mai! Prendiamo come esmpio Cloud. Taciturno, asociale, noioso e pieno di ragazze. Visto? La ricerca ha ragione! L'unica eccezione è tidus, ma ha un passato difficile che controbilancia la sua eccessiva simpatia. Se fosse stato solo simpatico Yuna si sposava con Seymour al primo capitolo!
 
Top